Bloodlines
di Vitriolic Sheol

26/09/15, ore 11:40

Ho solo una parola... WOW!
La storia mi ha preso tantissimo e anche e i personaggi per non parlare del testo , scritto benissimo i miei complimenti!
Ti prego continua questa storia sono curiosissima di vede come va a finire!!!!
Un saluto
Zelda_di_Hyrule

04/03/14, ore 15:27

ma scrivi con un libro di grammatica accanto?sei bravissima,mi hai incuriosito tanto cosa che non mi accade spesso...è bellissima...non ho altro da dire *-*

11/05/13, ore 22:05

Wow! Sinceramente è moltissimo tempo che cerco una ff del genere...finalmente l'ho trovata e sono mooolto soddisfatta :) scrivi in modo semplice e fluido, molto chiaro con molti aggettivi. Mi piace molto la tua ff, spero che continuerai presto :)
Bye bye <3<3<3

07/01/13, ore 21:19

Ammetto che è da tempo immemore che devo recensire questa storia, purtroppo mi sono sempre dimenticata.
E' davvero molto bella, ricca di aggettivi e scorrevole. Dahut è un personaggio davvero interessante e, visto che sembra essere bella come una dea, sono sicura che ruberà il cuore a Link. E viceversa.
Ora, mi rendo conto che è passato molto tempo da quando è stata scritta ma spero che prima o poi deciderai di continuare, la leggerei volentieri. (:

06/03/12, ore 20:48

L'inizio mi ha incuriosita parecchio... non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono sicura che la trama prenderà delle svolte interessanti :D personalmente adoro questo videogioco e questa storia mi è semrata 1 delle più interessanti lette fino ad ora.
Spero aggiornerai presto...
ciaociao :D

19/02/12, ore 19:15

Spero che tu voglia continuare questa storia perchè è originale questa è la prima fanfiction su Zelda che leggo e spero di poter continuarla a leggere.
La fenice un personaggio che non avrei mai pensato potesse incontrare link è un idea geniale.
Io con la testa tra le Nuvole.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 07:52 am)

04/01/12, ore 16:03

ciao!
devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio..
per ora posso dirti che non è scritta affatto male, a parte alcune imprecisioni, ma per un commento sulla trama preferirei leggere ancora un po', anche se dall'idea che mi sono fatta si aprono possibilità di sviluppi molto interessanti.. mi piace molto l'idea di una nuova creatura leggendaria, giusto per spezzare un po' la monotonia della storia originale (che però adoro)
continua così, leggerò di sicuto anche i prossimi capitoli : )