Survivors
di Dannata93

30/10/14, ore 17:19

Non so se leggerai mai questa recensione ho visto che la storia è di un po di tempo fa.
Ho sempre amato Io Sono Leggenda, ho visto il film ogni volta che lo davano e mi ha sempre affascinato, non ho letto il libro perchè il fim mi è tanto piaciuto che non sapevo se mi sarebbe piaciuta un'immagine diversa da quella che avevo acquisito, ma prima o poi lo farò (del resto si è sempre detto che i libri sono più belli ed in parte è vero).
Generalmente bazzico su altre sezioni e non avevo mai pensato di vedere se c'e n'era una dedicata a questo film, poi oggi mi è venuto in mente di dare una sbirciatina ed eccomi qui. Dei pochi racconti , ho scelto questo che mi è sembrato il più strutturato e devo dire che non mi sono pentita di aver iniziato la lettura.
Il racconto in prima persona è avvincente e fluido i personaggi ben caratterizzati i dialoghi incisivi, c'è solo qualche errore che potrei definire di indecisione come se avessi iniziato con lo scrivere in un modo poi avessi cambiato idea e non corretto bene ( ad esempio: avevo ascoltando, invece che avevo ascoltato o mostarndogli i proiettili, invece che mostrandomi ) insomma mera distrazione che però è un peccato lasciare.
Ora vado leggere il resto ti faccio sapere quando giungo all'ultimo capitolo, sperando di non aver iniziato al leggere un'incompiuta (specie se mantiene il livello...)

30/01/12, ore 18:24

Un bell'inizio, angosciante, ricco d'azione e drammatico! *_*
Mi piace!:-D
Innanzitutto Samantha non è una fanciulla indifesa anzi, mi pare un'ottima combattente, e finchè riuscirà a mantenersi lucida non sarà pericolosa per Thomas e Ian. Mi spiace molto per il fratello.. :-( Quando si mettono in mezzo i fratelli mi commuovo sempre! ma spero tanto che Sam non sarà costretta a farlo fuori personalmente! Il tuo stile è scorrevole, sei brava, non trascuri la sintassi e lasci trasparire immagini ed emozioni attraverso le parole. Non tutti sono in grado di farlo! Perciò direi che mi hai convinta, e che prossimamente proseguirò la lettura per comprendere cosa accadrà a Sam e i due ragazzi ..ci sentiremo ancora ! Complimentissimi, fra.

16/09/11, ore 18:30

Veramente Brava,complimenti!
Amo "Io Sono Leggenda" ed anche questa tua nuova fan-fiction!
Complimenti per la tua versatilità : sai spaziare dal comico al malinconico :)
Jev