Fame
di Kuruccha

28/10/13, ore 09:29

Questa è super samuraichamplosa e super kurucchosa. Adoro il tuo stile, semplice e delicato. Mi piacciono le battute, le situazioni slice of life che trasudano di commedia e dolcezza incredibili, mi piace tutto <3 E non preoccuparti per la caratterizzazione dei personaggi, sono perfetti, Jin si descrive da solo coi gesti e il modo lapidario di parlare, Mugen è bifolco e provocatorio e Fuu è allegra e goffa uguale xD E non è tanto per gli atteggiamenti di per sé, mi piace la scelta delle parole che usi nei dialoghi, i botta e risposta. Copincollerei tutto per fartelo comprendere Le tue storie mi provocano sorrisi e risate.
Ti adoro quando scrivi cose così <3

16/09/11, ore 08:16

Cara Kuruccha,
nonostante la mia difficoltà a visualizzarmi i personaggi di un fandom che non conosco e dare un significato preciso ai nomi di quelli che suppongo cibi giapponesi, devo dire che la vivacità dei dialoghi mi ha reso la lettura molto gradevole. Ora sarei incuriosito di vedere quest'anime per farmi un'idea dei personaggi.
A presto, spero
MaxT :)

15/09/11, ore 21:57

tu sai che sarai presto colpevole di una mia cospicua perdita di tempo che verrà speso per rigaurdare tutta questa serie?XD

Adoro come li hai gestiti, trovo i dialogi molto inerenti ai personaggi e anche il fatto che la storia si articoli prevalentemente in forma di dialogo lasciando un po' da parte pensieri personali o descrizioni dell' ambiente è molto adatta>.<

tolto che d'ora un poi sarò fan dello stomaco di Jin, difendo a spada tratta Fuu e l'acquisto dell' amuleto ç_ç sono impossibili da non comprare gli amuleti dei templi giapponesi, abbiamo girato per tokyo per ore con solo 15 yen nel portafoglio perche non siamo riuscite e resistere a comprare un campanellino porta foruna ad Asakusa T__T

devo aggiungere che la spiegazione di come fare gli onighiri di Fuu a mugen è carinissima, giuro che mi immagino perfettamente il primo onighiri informe di mugen XD li ho insegnati a fare a troppe persone; il primo sarà sempre deforme XD

ripeto in chiusura che ogni tua perplessità sul loro essere IC era inutile, lo sono perfettamente, Mugen in particolare >.<