Londra 2007
di QueenVLondon

29/09/12, ore 18:10

Ciaooo! Bentornata a te e a loro ^^

Che bello, i loro momenti d'incontro sono sempre così romantici :"3
...E tendono sempre a concludersi in maniera affascinante ;)

Purtroppo si avvicina il momento in cui il caro Ricc--ROB dovrà partire e girare per il mondo come una trottola... Jenny lo seguirà o se ne dovrà restare a casa, struggendosi?

Una piccola ma cruciale annotazione:
"Lui percosse il profilo del mio collo con la lingua."
NEIN, NEIN, NEIN! "Percorse", non 'percosse': non sarai stata traviata dai toni sadomasochisti (ma neanche tanto) di 50 schifi? XD

E comunque ho notato con piacere l'inserimento del dettaglio sulla famiglia - fino a ora mai vista - di Jana e sul suo latitante padre.

Ci sentiamo (e possibilmente pure vediamo) presto!
Un bacio,
Charme.

25/09/12, ore 09:55

uhm, perchè la faccenda mi puzza di bruciaticcio? non è che il bacio sulla guancia di Angabamby può essere stato fotografato da qualche paparazzo (dopotutto, lui è un attore) e spiattellato su qualche rivista con titoloni altisonanti? (e scambiato x qualcosa di più hot?)
e perchè Jenny è così "disponibile" con Michael?
gatta ci cova? mah...
sul fatto di non dire nulla a Rob, concordo con Jenny, comunque,...le confidenze devono rimanere tali...
quanto al resto, vedremo...la faccenda si fa spinosa.
un bacio, bella!
mary

22/09/12, ore 21:42

era chiaro che qualcosa tra i due non andasse, e mi dispiace per michael perchè, per quanto poco prestante, si è rivelato un signore. e parlo anche nella realtà.
è sparito e non ha MAI fatto una dichiarazione a riguardo, quando poteva dire di tutto.
e qui si è limitato a spiegare la situazione con semplicità e dispiacere.
però per me jenny ha sbagliato.
considerando come è fatto rob, io qualcosina gliel'avrei accennata. è discreto, non avrebbe avuto ripercussioni sul rapporto tra lui e kristen a livello professionale o affettivo, ma può minare una relazione con una semplice domanda: perchè tacerglielo?

22/09/12, ore 14:37

Bonjour! Qua c'è un rimestio di gente che va e viene... ma trovo comunque il tempo di recensirti il capitolo, che è ancora bello caldo di pubblicazione XD

Ci eravamo lasciate in una situazione caruccia e con tanti begli spunti interessanti, tra gelosie più o meno celate e love story che POTREBBERO aver avuto delle svolte inaspettate.

"Nonostante la collega di Rob non fosse esattamente la mia più cara amica non era giusto che Jana ci provasse col suo ragazzo. Inoltre, conoscevo abbastanza la mia amica da sapere che era meglio ribadire il concetto."
Non importano luogo, compagnia o situazione: Jenny è sempre adorabile. E lungimirante, anche. Mi piace come la fama di Jana la preceda e la renda temibile XD
Mi chiedo se tu non abbia in mente di darle una parte più rilevante, magari rivelare qualcosa in più su di lei :P

"“Povera Kristen!”"
PARADOSSO.

"Stiamo ancora insieme, ma non stiamo praticamente mai insieme”."
Capisco cosa intendi, ma appare come una ripetizione XD O provi a mettere il secondo 'insieme' in corsivo, enfatizzando quello che intende far capire Michael, oppure cambi con 'non riusciamo mai a vederci' o robe così ^^

Aaawww, i tuoi capitoli finiscono sempre in maniera così coccolosa :"3
E' giusto che lei non abbia fatto parola con Rob delle confidenze di Michael: non lo riguardavano e probabilmente l'avrebbero messo in una situazione di tensione con l'Animagus, là.

Un bacio e a presto ^O^

22/09/12, ore 13:57

Ciao carissima!!! Ti aspettavo ansiosamenteeeee :D
Non c'è più bisogno, ormai, di dire quanto belli siano i tuoi capitoli perché credo tu l'abbia già capito.
Comunque, io non avrei detto niente a Rob perché magari avrebbe potuto parlarne con Kristen e... Sarebbe successo una catastrofe.
Un bacione anche a te,
Slow

20/09/12, ore 11:32

uhm, sì, immaginavo che Angabamby sarebbe ricomparso, ma mi chiedo se sia lui a scatenare un eventuale allontanamento Jenny-Rob. e poi, perchè Michael si è irrigidito, sentendo parlare di Kristen? guai in paradiso? K-Stew si era già avvicinata ad RPattz? chissà...
vedremo, dissero ai posteri...
alla prossima, allora!
mary :*
p.s. Jana comincia a diventare moooolto detestabile...non è che lei sarà responsabile dell'eventuale sfacelo Jenny-Rob?
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 11:33 am)

15/09/12, ore 23:53

Ciao sapevo che micheal sarebbe tornato ma sinceramente non mi aspettavo di trovarlo a Barcellona.Però mi sa tanto che le cose con la sua ragazza non vadano tanto bene.Sono proprio curiosa di leggere come andrà la serata e sopratutto se Jana ci proverà con lui.Rob geloso è troppo carino,me lo immagino proprio la faccia di quando ha saputo che Jenny sarebbe uscita con micheal.Ciao a presto :)

14/09/12, ore 21:09

Ciao, cara! Oggi è giorno di scambio di recensioni, a quanto sembra :3

La tanto attesa vacanza in Spagna! Yuppi!
E quindi niente sorpresona, Rob voleva soltanto che Jenny detronizzasse Jana dal suo posto preferito in aereo. Come posso commentarlo, se non con un sentitissimo 'LOL'? XD

" Io e Megan seguimmo il suo sguardo e notammo una borsa beige effettivamente molto bella e molto cara.
“Dai, Jana! Penso che tu abbia già saccheggiato quel negozio”, le fece notare Megan. “Inoltre, se vai avanti così anche oggi, dovrai comprare un altro trolley!”."
E qui penso che Jana abbia assunto un'espressione del tipo: "Osi forse tu sfidarmi? Non commettere l'errore di sottostimare il mio Potere!" XD

"“Beh, se non ti urta troppo passare la serata con tre ragazze, una delle quali quasi certamente parlerà di borse, puoi venire con noi”"
Be', mi sembra giusto chiarire subito come stanno le cose XD Povero Michael, tutte a lui, le sfighe. E non parlo del casting andato male =.=

"“Mi fa innervosire il pensiero che lui possa passare la serata con te, mentre io dovrò accontentarmi di Tom!”, disse ridendo."
Tom se la legherà al dito sicuramente. Non erano fatti l'uno per l'altro, quei due? XD

LOL, le 'crisi' di Jana sono fonte di ragionamenti interessantissimi, tra Jenny e Rob. Si spera che parlino anche d'altro, anche se non mi sembra che corrano il rischio che Jana sia l'unico loro argomento di conversazione ^O^

Allora buona serata a lorsignori! Michael non sarà certo un problema, piccirullo. Abbasso l'Animagus!

Un bacio, cara!

14/09/12, ore 00:16

Ciao!:)
Sono mesi che leggo la tua FF e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione ( io e la pigrizia andiamo a braccietto).
Mi è mancata parecchio questa storia. Ogni giorno controllavo tra le seguite se avessi aggiornato e stasera con gioia mi sono ritrovata il capitolo nuovo.
Adoro Jenny e Robert, sono così carini insieme. Jana è troppo forte, mi fa morire!
Comunque ho il presentimento che Michael nasconda qualcosa a proposito di Kristen o mi sbaglio? xD
Continua così, mi raccomando.
Alla prossima :)

13/09/12, ore 23:28

be', tra tutti mai mi sarei aspettata proprio michael, lo ammetto.
ma era depresso per il provino, o perchè non poteva stare da solo con jenny?
e soprattutto... dov'era kristen?
e se fosse a londra? O__O noooooo. uccido entrambi, giuro.
però sono felice che jana l'abbia puntato. non lo considero una bellezza e mi fa piacere sapere che qualcuno se l'è filato. qualcuna che non sia kristen!

13/09/12, ore 18:16

Ciaooooo!! da quanto tempo!! Mi sei mancata molto. Sei già all'università? Lo studio impegna parecchio tempo...
Anyway, questo capitolo mi piace molto e forse, dico FORSE, ho capito il motivo dello "strano" atteggiamento di Micheal. Vabbè, lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Un grande bacio x

02/09/12, ore 13:16

speriamo che non succeda niente...mi piace troppo come coppia la loro, poi di trezi incomodi c'è già il cesso che basta e avanza. una bacio vale, continua così

01/09/12, ore 12:49

Lui va, lei torna. Lei va, lui rimane. Insomma, un periodaccio per una coppia simile! Speriamo che Jenny non attiri l'attenzione di qualcuno. Sono certa che non tradorebbe Robert, ma non vorrei che una terza persona creasse problemi. Anche perché di terza persona c'è già kristen, che basta e avanza per tre. Insomma, prevedo nuvole all'orizzonte...

30/08/12, ore 11:34

Ciaoooo! Adoro le tue note conclusive, in cui ti scusi per aver scritto ciò che abbiamo appena letto. Il tono condiscendente di quel 'dovrei concedergli più tempo insieme, poveri cari' mi ha fatta schiantare, anche perché subito dopo ti professi contenta e soddisfatta che per una volta sia Jenny a partire, e non Rob XD
Jana li prende in giro dicendo che sembrano una coppia sposata? BE', a giudicare da quanto 'ci danno dentro', perlomeno saranno una coppia agli inizi del matrimonio ^^
" “Jana non è ancora arrivata”, constatò, trafiggendomi con i suoi occhi chiari.
Le sue intenzioni erano palesi."
Eh be'. Questi due proprio non si fanno problemi ad accumulare ritardo su ritardo. Jana li azzannerà ringhiando, un giorno di questi.

La domanda sul posto a sedere mi incuriosisce. Il signor Pattinson ha forse intenzione di fare una cosa romanticissima e arrivare correndo all'aeroporto per un ultimo saluto? Oppure noleggiare un elicottero? Affiancare l'aereo stando a bordo di un velivolo della ThorAirlines? BOH. Troppe supposizioni. Fatto sta che Jana non apprezzerà di essere spodestata dal suo bel posto al finestrino XD

(- "“Ti chiamò non appena atterriamo a Barcellona, promesso!”." *chiamo
- "“Jana sclererebbe se ritardasi un altro secondo?”" *ritardassi).

A pressssto!

30/08/12, ore 09:20

Io sinceramente non credo ke succederà qualcosa di buono......e poi xkè Rob è arrivato tardi la sera prima?!? ke ci nasconde?!? Attendo l'aggiornamento :(