Questo orribile bellissimo mondo - vincitrice del 21° concorso di EFP
di Dk86

Ho trovato questa storia curiosando tra le Scelte e che dire, non sapevo bene che aspettarmi ma certo non avrei mai indovinato questo.
Di Guida galattica per autostoppisti ho visto solo il film, ma l'ho AMATO! E il motore dell'improbabilità a Hogwarts... vorrei dire che ne vedremo delle belle, ma già ne abbiamo vista qualcuna ahahah
Povero Harry! E Dean fenicottero... sono proprio curiosa di vedere come stanno messi tutti gli altri, e quali altre assurdità si scateneranno nei prossimi capitoli.
Molto bella la frase con cui hai chiuso questo primo capitolo.
Corro al prossimo!

Ciao!!!
Forse è un po' presto per giudicare, ma ora come ora, come dire ... non è che la storia mi abbia colpito MOLTISSIMO.
Insomma, scrive davvero alla perfezione, con uno stile totalmente privo di difetti e incredibilmente coinvolgente, con una grammatica e un lessico altrettanto ottimi.
Hai anche un notevole senso dell'ironia.
E questo lo confermo.
Ma dal punto di vista contenutistico, per ora la storia non mia ha coinvolta proprio moltissimo, anzi, mi sembra ancora priva di un filone logico e preciso.
Ripeto, forse mi sto sbagliando ed è solo una falsa impressione iniziale, ma così è ...
Ovviamente andrò avanti e, chissà, magari avrò anche modo di ricredermi.
Per ora però mi limiterò a un giudizio neutrale.
Teoth

ti prego è una bellissima ff...il primo capitolo è assolutamente improbabile ma allo stesso tempo divertentissimo..non vedo l ora di continuare a leggere per cercare di capire il mistero di questa misteriosa giornata...

Giuly Weasley

Un po' pazzerella!!!! Ma mi è piaciuta proprio per questo!!! complimenti!!

oddio, ho dato per scontato che tu sia una ragazza. ma poi ho guardato il nome, e.. beh dubito che se ti chiami davide tu sia una ragazza! scusami. è che qui siamo effettivamente quasi tutte ragazze

è bellissima, e tu sei bravissima a scriverla! oddio hai delle idee veramente geniali.. sembra sul serio un libro! mi piace moltissimo come racconti le cose e come i personaggi non sono poi così increduli delle cose che gli accadono.. e non mi stupisco che abbia vinto il concorso! brava.. sono solo al terzo capitolo ma ora finisco di leggerla.. mi piace proprio, si! ancora complimenti

Stupisce davvero come, malgrado il passare dei capitoli, la storia e la narrazione possano continuare a mantenere una freschezza ed una naturalezza davvero invidiabili :) Complimenti!

Penso sia già completa, e che tu la pubblicherai chiaramente un capitolo per volta, no? Bene, è già difficile convincermi a leggere una fic su Harry Potter che non sia H/Hr. E' molto più difficile far sì che io riesca a leggerla fino alla fine. E' praticamente impossibile che io possa ridere leggendola. Ma qui il miracolo è stato compiuto *-* Merita appieno il primo posto, complimenti è_é!

Ah già, c'era una cosa che mi ero dimenticata di dire nel giudizio. Non credo sia una scelta ... ecco, forse sarebbe meglio andare a capo dopo i dialoghi, se appena dopo vi è un altro dialogo.

La giuda glattica per autostoppisti era un capolavoro e tu le hai decisamente reso onore.

Mukka

Zao dk^^
Complimenti per la fanfiction. Come estimatrice del geniale Adams, non posso che dire questo. Hai ricalcato alla perfezione il suo modo di pensare, scrivere, creare, adattandolo al mondo di Hp ^^ Insomma, complimenti ^^

Girl92

Fortissima, assolutamente divertente,ahahahahah!!!! Il letto che parla, è mitico, no che dico, è assurdo (ndtutti=...) cmq è carina, aggiorna presto!!! Baxi!!

Oddio!!!E' fantastica XDDDD complimenti davvero!

Molto bella! è davvero originale, arguta e divertente, si legge che è un piacere! Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia. Complimenti per la vittoria al concorso (sono davvero contenta di poter finalmente leggere la fanfic vincitrice! ^_-), e mi raccomando aggiorna presto!

carillon

grande! mi piace mi piace!!! continua presto!!!!!!!!!!