In Punta di Piedi
di RossaPrimavera

06/02/12, ore 03:50

Noooooooo! E' finita, nooo!! E' un peccato che la tua storia sia conclusa, vorrei continuasse moooooooooooolto a lungo!:D
Complimenti! Complimenti per i tuo stile dinamico, per l'assenza di errori, per le ottime descrizioni, ma soprattutto complimenti per la storia stessa! E' stato un vero piacere poter leggere questa fanfic, e non lo dico per lusingarti!:)
Se può esseri di qualche conforto, anche a me è piaciuta la figura di Celeste! Perchè non è un personaggio idealizzato, non è perfetta né troppo eroica...è semplicemente umana, particolarmente forte, ma pur sempre una ragazza di 17 anni che si trova ad affrontare eventi ed emozioni più grandi di lei, come la morte e l'amore.
Come ho già letto in altre recensioni, confermo che hai un vero talento per la scrittura!!:) Porta avanti e cura questa tua dote naturale, ti auguro tutto il meglio!!! Quando avrò tempo leggerò con piacere e proverò a recensire altre tue fanfiction!:D
A presto,
Razaghena!

P.S. Ah! Dimenticavo!!!:) La tua storia è entrata nei miei preferiti, ed anche tu come autore!;)

06/01/12, ore 13:30

Awww, finalmente si sono ritrovati. Scusa se recensisco solo ora ma non ho potuto farlo prima.
Terribile il pezzo dove tom ha davanti il Capitano, sono rimasta stupita quando l'ha liberato.
E la morte del fratello di Celeste.. oh dio.. ho pianto. Quando lei continua a chiamarlo,
silenziosamente.. oh mi sono proprio immaginata la scena ed era terribilmente commovente.
Inoltre quando si sono ritrovati e' stato bellissimo, e l'ultima frase anche mi e' piaciuta molto..
Bravissima come sempre.

20/12/11, ore 16:37

Ciao, ho letto la tua storia in una volta sola e devo dire che è un delle storie più belle, affascinanti e romantiche che abbia mai letto. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Adoro Jason Isaacs e adoro Il Patriota, e trovo che lui sia fantastico in questo film.... come sempre ^_^ è favoloso... ad ogni modo, solo un consiglio; la storia è scritta meravigliosamente ma stai attenta alle persone, a volte usi il voi e il lei nella stessa frase, il che risulta un po' strano da leggere ^_^' a parte questo trovo che tu sia una scrittrice davvero talentuosa e sono proprio curiosa di leggere il continuo di questa bellissima storia, che finisce drtitta dritta nelle mie preferite, e che ti ringrazio di aver postato :)) un abbraccio! Cri.

03/10/11, ore 21:12

wow!! scusa se recensisco solo adesso!
finalmente sono insieme, non aspettavamo altro! ^^
adoro il loro rapporto, credo che sia impossibile che si lascino di nuovo...
aspetto il prossimo capitolo!! complimenti, mi hai commossa :D