Love in first line.
di Sciarpata di verde

08/08/19, ore 21:08

L'ho adorata😍. Però mi sarebbe piaciuta una one shot sulla reazione dei genitori

31/05/12, ore 13:12

finalmente Gwen si è decisa di dire a Ben che lo ama e che vuole stare insieme a lui, in più il regalo che gli ha fatto era proprio bello, e di certo Ben non si aspettava che Gwen gli cantasse una canzone davanti a tutta la scuola. E di certo Gwen è stata felice quando ha visto Eleonor e Geoff hanno fatto pace. La storia mi è piaciuta molto :-) ciao.

09/02/12, ore 17:42

Belissima come storia, anche se non conosco molto bene il cartone.
Comunque mi è piaciuta tantissimo, sopratutto perchè l'hai fatta molto lunga e scorrevole, ed hai evitato ripetizione tra i capitoli.
L'unica cosa che mi dispiace è aver scoperto e recensito questa stori solo ora. Non vedo l'ora di leggere altre storie tue.
Ciao Miky.

21/09/11, ore 22:06

wooow bellissimo capitolo e bellissima fanfic l'ho letta tutta d'un fiato (è un ora che sono davanti a questo schermo XD) mi è davvero piaciuta moltissimo alla fine si sono baciati in un modo bellissimo e poi una canzone di sottofondo perfetta anche se, secondo me, sarebbe stata bella un'entrata in scena delle coscienze dei due protagonisti, ma non è affatto una critica comunque a forza di sembrare ripetitivo la tua è davvero una bellissima fanfic che mi ha preso è non mi ha lasciato fino alla fine davvero complimenti :D

21/09/11, ore 19:59

ehilà non ho molto recensito questa storia però ti dico che l'ho seguita dall'inizio e non ho mai perso un capitolo, mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri del resto, peccato che sia finito però beh spero di poter leggere una nuova fic in futuro, magari se non sai che fare passa sul mio profilo e leggi la mia storia, beh complimenti ancora per la bellissima storia e a risentirci :D

20/09/11, ore 21:57

waaaa che bellooo non aspettavo altro *--* apparte la canzone delle winx... Il gli mozzerei la testa a tuttu! D:< Comunque è trooopo carino *--* waaaa ti prego fai un sequel >.< ti pregooooo *-* vabbè dai... il mio lavoro da rompiscatole-mettifretta-obbligasequel l'ho fatto... Ah... So praticare il malocchio perciò ti conviene... XD scheeeerzo XDXD ciaooo

20/09/11, ore 15:04

AWWW! E' finita :'(
Ma finalmente un bacio bello,di tutte e due!
Finalmente!
Mi dispiace che sia finita,ma è da un bel pò che ci lavori e quindi credo che dovrebbero amarti!
Sopratutto percè hai avuto una gran forze di volontà che io non avrei avuto!
Questo capitolo è bellissimo,insomma finalmente quei due si sono messi insieme *sospira*
MI MANCHERAI ANCHE TE!
Bacioni,Mary ^___^