Finally in Love
di Miss Writer

02/11/11, ore 08:23

un bellissimo capitolo tranne per il testo della canzone poyresti mandarmi la traduzione. vedi il mio traduttore è rotto. Comunque mi sonoo comosso e come sai non è una routine giornaliera e raro. La francia è bellissima.

25/10/11, ore 23:47

Ciao! tutto bene?
Ma è bellissimooo! Sai sempre come renere artistici i tuoi capitoli!
Un pendente e un anello con incisi i loro nomi? Romanticissimo!
=) Vale
p.s. Ormai non so più come dirtelo che sei bravissima!!!!

25/10/11, ore 21:32

Ciao. Ma come fai a fare dei capitoli così belli? Sono dei pensieri molto profondi e intensi, non solo in questo capitolo ma addirittura in tutta la fic. Sei bravissima. Come primo anniversario direi che non è per niente male... una giornata perfetta, dedicata alle loro passioni e ai loro sentimenti.
Beh, non so che altro aggiungere... complimenti. Alla prossima.

25/10/11, ore 00:08

Splendidooooo!!! Caspita, è un cappy sublime, senza contare che hai intrecciato a meraviglia i loro talenti facendo compensare ad una i vuoti dell'altra e fondendo poi le loro capacità musicali, ed il tutto sempre contornato da poesia pura!! Fantastico, complimenti!! Augh kiss

24/10/11, ore 22:04

Ciao, sorry per il ritardo! Come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli, si viene invasi da un'atmosfera magica, piacevole, ed in alcuni tratti l'intimità tra le due, unita all'amore per l'arte, mi ha ricordato il Thiasos di Saffo...
E così è arrivato il primo anniversario, che mi sa che è costato ad entrambe un occhio della testa, ma per amore non si bada a spese.
L'adone greco al femminile mi ricorda qualcosa... =)
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde.
Good Night!
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:05 pm)

23/10/11, ore 23:48

Buonasera, il capitolo giusto da leggere prima di dormire :) Ho notato che hai usato la donna/angelo della poetica stilnovista forse sbaglio?c'è un chiaro riferimento verso una delle due, che si amalgama perfettamente con il tuo stile che ha da sempre qualcosa di poetico. Per farti capire anche io paragono ad angeli queste due, ma l'effetto non richiama assolutamente lo stilnovismo perché il mio stile è tutt'altro che poetico =D Ti rinnovo i miei complimenti Ciao e buon inizio settimana. Cri

17/10/11, ore 23:23

Ciao complimenti è bellissimo, è un capitolo perfetto per chi ama l'arte e la natura come me.
Sai sempre come emozionarmi, c'è una tale dolcezza nella tua storia che non ha eguali...
=) Brava
Vale

17/10/11, ore 09:22

un bellissimo capitolo un po smielato ma stpendo veramente unico mi ha emozionato come tutti i tuoi capitoli

17/10/11, ore 00:06

Dio hai fatto un lavoro eccellente!!! E' un cappy meraviglioso, che rispecchia tutti i sentimenti più belli e profondi che due persone veramente innamorate portano e conservano gelosamente nei loro cuori... Senza contare che Haruka ha praticamente ammesso di essere narcisista, ma sia lei che Michiru sono perfette, quindi non è solo narcisismo... C'è la perfezione che Madre Natura ha donato loro!! Bravissima augh kiss

16/10/11, ore 23:33

“Non è giusto.. Sei tornata nel tuo mondo. E io sono rimasta sola..” Sbaglio o codeste parole sono pronunciate da Haruka nell'episodio "La Tragedia" rivolgendosi ad una Michiru persa nell'ascoltare il mare dentro una conchiglia? Adoro quell'episodio *-* tantissimo da piccola mi aveva fatta piangere :( e mi è rimasto in presso sempre nella testa chissà come mai.. Bah la mia mente contorta porta anche a questo :) La restante parte del capitolo è bella, mi sento un pochino partecipe anche io - forse erroneamente - per via del cavallo frisone di Michiru ( se non ho capito male ) la Midnight delle mie storie sotto altre vesti :) ( non è un richiamo, anzi tutto io contrario mi fa mooolto piacere - e non sono ironica - anche se la cosa non è voluta ) L'angolo di bosco sempre un piccolo paradiso *_* Brava come sempre Buona notte e buon inizio settimana Baci Cri

16/10/11, ore 22:58

Ciao! Scusa, stavo ancora pensando ad Haruka in bikini sotto la cascata... Un vero bronzo di Riace al femminile!
Cmq gran bel cappy, ricco di romanticismo e tacita passione, in cui descrivi splendidamente anche questa natura incontaminata in cui sono immerse le nostre due ragazze... Ottimo lavoro, come sempre!
Good Night! Alla prossima!

16/10/11, ore 22:47

“Non è giusto.. Sei tornata nel tuo mondo. E io sono rimasta sola...” Sbaglio o questa frase è presente nell'anime di Sailor Moon? Mi sembra di ricordare che venga detta in un episodio verso la metà della terza serie... Comunque anche qui ci stà bene.
Devo ammettere che i monologhi interiori delle due protagoniste sono molto profondi e pieni di sentimento, sei bravissima. Un saluto e alla prossima. Ciao.

12/10/11, ore 22:03

Bello come sempre, brava. Solo una curiosità: ci saranno dei colpi di scena come la fic precedente? Puoi anche lasciarmi nel dubbio se vuoi.... (Ma allora perchè faccio domande idiote? Boh... XD)
Ciao e buona serata.

11/10/11, ore 22:42

Ciao perdonami per il mio ritardo, l'uni mi sta tenendo davvero impegnata...
è un bellissimo capitolo mi trasmetti sempre mille emozioni ogni volta che leggo, il loro amore è davvero qualcosa di speciale!
Ti ringrazio oggi è il mio compleanno ed è stato un regalo bellissimo!!!
Vale

11/10/11, ore 22:19

Buonasera, per il ritardo non preoccuparti. Non sarà mai ampio come quello voi lettori delle mie storie state subendo per cause esterne al sito :(
Bel capitolo dolce come al solito, carina l'idea della cover fatta dalle loro due amiche.
Scappo anche perché non so cosa dire.
Ciau