Mamma, papā, lui č Remus...Remus, i miei genitori!
di Marauders

Molto bella, complimenti! Una cenetta semplice ed indimenticabile ^-^ (L'avevo giā letta qualche mese fa, ma non mi ero fermata a recensire, sorry..)

nana

troppo forte!!!!la porta della cucina....davvero mitica!!!!!!!!

Ma che carina! L'ho letta solo ora!

SiJay

Oddio xD non so proprio perchč non l'ho letta prima questa! Bellissima!!!

la porta aperta =____= quella ragazza non si smentisce3 mai c č poco da fare... comunque la coppia tonks/remus č super

Elly

Bellissima!!!! la porta aperta!!!xD Un errore troppo divertente!!!XD

MA CHE CARINAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

se scrivete solo su questo sito, forse devo essermelo inventata... scusa... č che sto leggendo un casino in questo periodo e puō essere che ho fatto un po' confusione.. scusa ancora... comunque sia mi č piaciuta moltissimo..

Molto carina, davvero divertente alla fine quando si dimentica la porta aperta, e anche la rosa portata da Remus, che tenero!!

Nonna Minerva

Bellissima! L'avevo giā letta sull'altro sito, ma recensisco qui.. bella divertente e scritta molto bene. ciao

Emma

bellissima sopratutto alla fine quando i genitori scoprono che sono fidanzati e a Tonks gli casca il vassoio con le tazzine non c' č che dire molto bella

ginny85

BELLISSIMA!! BELLA BELLA BELLA BELLLA, BELLA, divertente, semplice, ma non banale e...e non so pių che scrivere! Bella!!!! ^________^ Adoro Tonks/Ninfadora come coppia!! ciao ciao

Come potevo mancare? Questa ff č veramente carinixima!!!č molto divertente!!!Brava e complimenti!!!^^

ciao! davvero complimenti per questa ff č davvero divertente! mi č piaciuta tantissimo ;) ciao ciao

Francesca Akira89

^o^ Ke bella!!!