What's your name?
di collapse

11/06/13, ore 18:41

La Jack x Lacie è amore puro ♥  e chi non la ama finirà nel girone peggiore dell'inferno per l'eternità
Scherzi a parte, questa piccola fan fiction che descrive l'inizio di tutto è così carina!
Mi piace ♥ e sarebbe così bello che tu ne scrivessi altre su Pandora Hearts...!
Ti giuro che me le leggerei tutte (yaoi escluso però, eh! xD)

Del resto, non appena scriverai altre fanfic fammi un fischio che correrò a leggerle ♥
A presto,

_hedoro

21/09/11, ore 15:40

Mi piace  ù.ù molto bella ù.ù però...XD sarà per il fatto che io dl capitolo 65 ho visto solo delle immagini e non l'ho letto, ma non ho capito chi è Jack ^^''' è il Jack che conosco pure io ( Jack Veissaluss ) oppure un altro?? O_o?? XD Comunque.....io in un immagine credo del manga credo di averla vista, Lacie ù.ù e credo che sia proprio quella riguardo a cui hai scritto il capitolo, che seduto ad u  muro c'era un tizio avvoltò in ( almeno credo O_o XD ) in un mantello e una ragazza di fronte a lui che gli tendeva la mano ( però non ho visto il volto ç_ç ) devo dire però che vedendola anche da lontano Lacie mi sembrava Alice O_o!! ù.ù aveva gli stessi capelli XD che poi...Lacie non è l'anagramma di alice?? O_O omamma, sto iniziando a scervellarmi e se lo faccio rischio poi di ritrovarmi con tutti i neuroni affumicati T^T ù.ù XD
La storia comunque mi è piaciuta tantissimo, anche le frasi scritte in inglese ù.ù
Alla prossima tua storia ^^
Ciu!!