I segreti dell’Olimpo
di Starfantasy

18/04/19, ore 00:11

ciao! ho appena finito di leggere tutte le tue storie su huntik e sono SPETTACOLARI!!! mi hanno tenuta incollata al pc fino ad ora ;) ora immagino che non andrai più avanti con la storia perchè è ferma da qualche anno, ma se leggerai la mia recensione spero ti tornerà la voglia di aggiornare e raccontare ancora le tue fantastiche avventure sul mondo huntik, spero a presto!
aras n

11/07/14, ore 23:28

cosa fai? lasci la storia senza finale? non puoi assolutamente io voglio sapere come finisce! so che sono arrivata un po' tardi ma non è colpa mia :(
in realtà mi dispiace molto che la tua storia abbia ottenuto così poche recensioni non è giusto questa storia è meravigliosa, e mi piace il modo in cui scrivi, e sai Zhalia è anche il mio personaggio preferito.
spero che tu legga questa recenzione così che tu possa dare un finale alla storia.
baci zakuro_san

19/05/12, ore 16:22

Ma allora ti diverti a complicare la vita dei personaggi? Comunque continui a migliorare il tuo stile di scrittura, la storia sta diventando sempre più bella e appassionante devo farti i complimenti. Spero aggiornerai presto voglio vedere come va a finire
pit12

23/01/12, ore 20:21

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storie (e anche le altre) ed è bellissima (come le altre ovviamente)...
la storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere cosa succederà nella battaglia e se Dante riuscirà a salvere Zhalia (spero di si )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alexandra

09/10/11, ore 23:51

era da un po' che leggevo le tue fanfiction(le ho lette tutte...)sono tutte stupende!!! prevedo delle belle sorprese per Dante...sei fantastica(e molto altro,ma non mi vengono altre parole per descriverti!!!)
Alex
p.s. alex è l'abbreviativo di alessia.

23/09/11, ore 21:13

Alleluja! Hai aggiornato! Sempre bellissima, complimentoni =)
Ci vediamo sul Forum!
Ele

22/09/11, ore 22:04

Festaaaaaa.... fate tutti quanti festa... finalmente hai aggiornato ero proprio curiosa di vedere che cosa succedeva. Che dire... Beh bellissimo, e spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo :) Baci Mixi_

22/09/11, ore 15:53

Evviva, finalmente hai aggiornato non ci speravo più! Ho letto tutte le tue fic quabdo mi sono iscritta ma era già un bel po' di tempo che non continuavi...
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la battaglia. Dante riuscirà a salvare Zhalia?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, scrivi veramente bene perciò non esito a inserirti tra gli autori preferiti!

Baci

Fantasmina 96