Un tranquillo interludio
di Deilantha

18/02/21, ore 18:16

Ho letto con piacere e con un sorriso sul viso questo breve interludio. Ho amato profondamente "The Soulforge" e tutto quello che riguarda la giovinezza degli eroi di Dragonlance: sono sicura che ci sarebbero così tante altre storie da raccontare! Questo momento in riva al lago è incantevole e verosimile, e nella prospettiva degli eventi futuri che attendono i nostri eroi acquisisce un sapore malinconico. Nell'ambito della mia ossessione per Dragonlance, credo proprio che questa scena entrerà a far parte del mio Canon. Perfetto il punto di vista su Raistlin - quel dibattersi tra la voglia di essere accettato e desiderio di elevarsi al di sopra di tutto e tutti, tra timidezza, solitudine e disprezzo. Brava. Elena

22/02/16, ore 19:05

Adoro alla follia la saga di Dragonlance.

Mi ha fatto capire cosa significhi scrivere bene un romanzo, ma soprattutto cosa significhi appassionarsi a dei personaggi a tal punto da amarli profondamente e sentirli ormai come parte di te (soprattutto Raistlin). Ho trovato questo piccolo "Missing Moment" divertente e con la giusta dose di malinconia... Complimenti per aver reso i personaggi identici all'originale e per lo stile molto fedele ai libri di W&H. Veramente ben scritto!
Complimenti! ;)

18/02/12, ore 18:58

Adoro la saga di Dragonlance; ho trovato questo piccolo "missing moment" molto ben scritto e divertente. Soprattutto mi piace che i personaggi siano stati resi esattamente come nell'originale, dimostrando grande rispetto e un amore sconfinato. Brava Deliantha! Spero che ci delizierai con altri scritti di questo genere...!

03/01/12, ore 04:02

Non ho potuto almeno di notare questa storia fantastica, purtroppo non sono molto amante del genere ma il tuo stile di scrittura mi potrebbe portar a pensar diversamente. Sono un "bambino" nel campo del fantasy ma come da molti, sopratutto dal tuo scritto, sto imparando davvero tanto! Come ho citato prima, non ho mai seguito sinceramente il "ciclo e le saghe" di Dragonlance ma la tua storia si, merita davvero! Mi hai fatto venir voglia di cimentarmi a scrivere qualcosa legato a questo genere, grazie davvero! Grazie per avermi fatto risvegliar questo genere che allontanavo poiché poco inerente alla realtà; come hai ben notato il mio è un voto positivo!

22/12/11, ore 19:12

Ciao! Questo racconto, scritto a mio avviso in maniera splendida, mi ha riportato alla memoria le gesta eroiche di Raistlin, Caramon, Sturm e compagnia bella! Avevo letto il ciclo di Dragonlance molti anni fa ed è stata una piacevole sorpresa trovare su efp dei racconti ispirati alla saga. La tua storia mi è piaciuta tanto e mi ha fatto immaginare di essere li, in compagnia di quel gruppo a prima vista strampalato ma che poi tanto strampalato non era. Ti faccio i miei complimenti.