My happy ending
di JosephineAntoniette

28/11/11, ore 09:50

Non conosco questo telefilm, ne ho soltanto sentito parlare, però mi diverte curiosare un pò in giro (per ora mi sono laureata in CSI NY con specializzazione su Mac Taylor) e così sono capitata sulla tua ff: Complimenti! è scritta molto bene, riesce a trasmettere lo spirito leggero della serie e a far capire anche a me, almeno a grandi linee, le caratterizzazioni dei personaggi coinvolti.

23/09/11, ore 09:56

Brava mai nessuno aveva pensato ad una fanfic su nate;questa storia mi piace scrivi molto bene e poi io sono sempre stata una fan della coppia nate e serena e mi è piaciuto leggere una storia su di loro:).

22/09/11, ore 21:09

Parto col dire che non mi sono mai soffermata a lungo sui finali amorosi di Nate, infatti io sono una fan sfegattata dei grandi Chuck e Blair, per Nate ho immaginato solo un finale amoroso con Serena, la tua idea comunque mi ispira, per tutte le ragazze che hai elencato eccetto una: Blair, infatti sarò sempre dell'idea che debba stare con Chuck, infatti non credo che leggerò il capitolo su di lei almeno che non contenga una sua fuga definitiva tra le braccia di Chuck.
Tornando alla tua storia, ti incito a continuarla perchè mi ha incuriosito.
Beh devo farti i miei complimenti anche per l'aver intrapreso un campo in cui nessuno si era mai interessato.
Penso che seguirò quasi tutti i capitoli, anche se Nate lo vedo solo con S, fammi sapere anche tu come la pensi.
Ti faccio i miei complimenti e spero continuerai.
Brava!!!
Dada10