Until The End [Vecchia]
di __Aivlis

11/10/11, ore 21:23

Sì, era questa la fine che volevo per Eloyn e Vee. Una cosa forse scontata, ma tremendamente negli schemi mentali di tutti.. alla fine nessuno riesce a concludere una FF senza un qualcosa di concreto, e gira e rigira, il concreto lo si trova solo in amore. Felicissima si sian sistemate le cose tra loro due, ma un po' triste perchè mi ci stavo affezionando, a questa FF. (:
Aspetto con ansia l'epilogo, e mi convinco sempre di piu' che questa FF sia la ''copia'' se così vogliam chiamarla, della mia stupida e mai pubblicata storiella da quattro soldi, pff.
Complimenti, e scusa per il testo infinito, e grazie per il capitolo :).

09/10/11, ore 15:05

Mio Dio, questa capitolo è qualcosa di stupendo, sul serio. Hai scritto tutto in modo perfetto, e come da te consigliato ho letto la Fa Fiction con le canzoni da te elencate sopra. Fa tutto un altro effetto, cavolo se lo fa ç_ç Son troppo curiosa di leggere l'epilogo anche se, mi dispiace troppo che tutto sia già finito ç_ò
Complimenti cara ♥

25/09/11, ore 16:24

Credo che in certi casi le parole non esistano. Non c'è bisogno di dire chissà quante cose o di fare muine inutili apparendo quasi stupida..in questo caso è così. Non credo di avere qualche parola,nemmeno ponderata. Pensavo a cosa scriverti mentre leggevo,ma non ho trovato nulla,i miei pensieri si facevano sopraffare da quello che hai scritto. Quindi mi limito solo a dire che beh..siamo agli sgoccioli è vero, ma se posso darti un consiglio,non smettere di scrivere. Lo fai in modo..non lo so..mi piace e non poco. Per il tipo di persona che sono a volte mi trovo scomoda in situazioni sentimentali nel senso ampio dei sentimenti,sono così nella vita reale e anche nelle cose che leggo,quasi come mi trovassi in imbarazzo o infastidita per ciò che leggo..con te tutto ciò non è successo. E' come se avessi percepito un distacco dai personaggi e dalla storia,ma contemporaneamente come se tu ci fossi dentro fino al collo.A volte gli scrittori si fan prendere troppo dai loro personaggi e dalle vicende che narrano facendo si che quanto scritto perdi ogni contatto con ilk lettore e in primis con il mondo. Non è per nulla il tuo caso,anzi è l'opposto. complimenti