Questioni d'onore
di V a l y

07/11/13, ore 19:02

ammetto k quando ho scoperto EFP, questa è stata la primissima FF k ho letto, e k ho stampato xk mi piaceva troppo.
Ora, rivederla in un seguito ben scritto e di tt onore, mi fa + k piacere...
La storia è stupenda, perfettamente IC, tranne qualche sbaffo ma ci sta, scorrevole e intrigante con uno Zoro stranamente + furbo e Nami corrosa dall'acidità di stomaco ^^
Cont a seguire la FF, ma nn so se comm sempre x via del tempo.
Ti faccio i miei complimenti, mi aspetto molto da questa storia...

Zomi

06/11/13, ore 11:23

Ciao Valy!
Non credo ci conosciamo, quindi innanzitutto mi presento! Sono Placebogirl, piacere!
Ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato, e devo dire che la tua storia mi appassiona!
Ci sono tantissimi sentimenti che emergono dalle pagine!
Spero di leggere presto il seguito!
Bacioni
Place

05/11/13, ore 23:48

Che dire? Ben tornata valy! Per sfizio, mi sono riletta tutti i capitoli E SONO BELLISSIMI. Li ho adorati, stampati a suo tempo e mai dimenticati. Sono i vecchi nami e zoro questi. Capitolo straordinario, travolgente e adorabile. Leggeró il continuo più che volentieri. Grande.

07/09/08, ore 00:53

Valy ma che fine hai fatto!!!????ç__ç Troppe belle storie abbandonate, è un peccato considerando che a me piace tantissimo leggerle!!^^ Cmq venendo alla recensione che dire..questa fic l'avrò letta almeno 6 volte e ogni volta mi trasmette qualcosa; sarà per la caratterizzazione impeccabile, per la lettura che scorre, perchè adoro onepiece e la coppia, non saprei dire con esattezza; posso solo aggiungere che nel complesso è fantastica!Complimenti!!

03/03/08, ore 19:03

ciao. mi chiedevo quando saresti disposto a continuare questa favolosa fanfiction. spero presto!

26/11/06, ore 15:13

è perfetto! Tutto è perfetto! Il gioco di ruoli... di pensieri.. di intrecci e di emozioni. Sembra un duello dall'inizio alla fine. Non un duello fra semplici combattenti l'uno contro l'altro un personaggio verso l'altro personaggio... c'è di più! C'è Zoro e Nami ma c'è anche Zoro verso Zoro e Nami verso Nami. Si intrecciano legami interiori ed interpersonali. Il loro legame e la visione di ciascuno di se stesso. Credo sia davvero una fanfic brillante... davvero brillante. Complimenti

Kirin
11/09/06, ore 14:11

Il nuovo adattamento del testo è molto azzeccato! Ti assicuro che lo "stile libro" rende più piacevole e leggera la lettura. Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto perchè hai saputo unire scene malinconiche e profonde con altre divertenti e con un bel lieto fine riguardo la vicenda di Zoro; ne è risultato un capitolo non pesante e molto interessante!

10/09/06, ore 14:30

Amorina... tu ce l'hai una vaga idea di QUANTO mi sia piaciuto questo capitolo? Non ce l'hai vero? +_+ (lo sguardo assassino è perchè sei brava e non vuoi ammetterlo, maledetta!) Giuro, se pure la prima parte mi è piaciuta, la seconda l'ho vista come un capolavoro: mi ha sopresa, mi ha piacevolmente sorpresa. Il modo in cui hai scritto semplicemente "La spada che mi porto appresso ogni giorno è l'anima di questa bambina che mi segue fino a quando, insieme, non avremo sconfitto Mihawk", è splendido. E' Zoro. E' profondo, sublime. Così com'è meraviglioso tutta questa scena del post-duello... Ed è bellissima anche l'idea della Sanji-sveglia, e che non ha bisogno di pile, per di più! La voglio anch'io! XDDD Mitica come sempre, piccina! ^*^

10/09/06, ore 14:00

Valy, sai cosa mi piace delle tue storie? Che quello che scrivi non è mai banale. Sei brava, davvero. Devi solo imparare a rileggere per bene quel che scrivi, perchè fra i «c'entra» e gli imperativi senza apostrofo, e qualche verbo qua e là, si perde un po' il phatos... ç_ç Sono disposta a farti da beta-reader, se ti va! Così eviti gli errori e le sviste! ^___^ Fammi sapere, perchè, sul serio, le tue storie sono DAVVERO belle.

Hikaru_angelic
09/09/06, ore 14:24

Ke bello un'altro capitolo!!!!!! Temevo ke nn continuassi più ç__ç Mamma quanto mi piace questa ficcina!! E quando dico ke è perfetta lo dico proprio sul serio!!! Perchè i caratteri dei personaggi sono quelli, in ogni frase ke dicono, poi le situazioni che crei, il modo in cui le scrivi...e perfetta!!!! E ti dico...nn sono tante le fan fiction ke mi emozionano così!! Ti prego continuala al più presto!! Se hai voglia di fare amicizia puoi scrivermi: hikaru_angelic@yahoo.it e ancora complimenti per la fic! anke questo capitolo è stupendo!! Quando fanno la lotta!! Ke carini!! Poi la frase finale...ke emozione!!!

08/09/06, ore 22:19

Wow, anche questo capitolo mi è piaciuto!! Mi sono anche un pò commossa. Scrivi così bene. Ma ti prego non farmi aspettare molto, voglio sapere come continua, ora che Zoro guarda Nami con occhi diversi :)

Kirin
07/07/06, ore 16:57

Mi piace questo ribaltamento dei ruoli tra Nami e Zoro! Ma poverino, lo metti in certe situazioni imbarazzanti ^///^... Però sono molto divertenti!

Hikaru_angelic
06/07/06, ore 01:57

è fantasticaaaa! stupendaaaaa!!!! ke bella questa ficcina!!! è un delle più belle ke io abbia mai letto!!!!!!!! Mi fa impazzire!!!!!! Non vedo l'ora ke vai avanti!!!!!!!!!! La trovo perfetta!!!

hikaru_angelic
06/07/06, ore 01:44

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!qst storia!!!!!!!!! Qnd vai avanti? è stupenda!!!! adoro la coppia zonami!!!!!!!!!!

kawai79
03/07/06, ore 21:18

AHHHHHHHHHHH!!!!! STUPENDO BELLISSIMO. Continua così. Tremendamente bella. Quando alla prossima? Voglio sapere, voglio sapere.