You mean 'the' Alice?
di Feel Good Inc

24/09/11, ore 21:49

Perché, come i dolci, il Cappellaio viene alla fine!

Ah ah ah, giustissimo XD
Quel fatto del tenersi per mano é così loro, così inevitabile *-* Non so come si possa trovare infondato il loro rapporto, sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto ùù
Mmm, forse adesso é questa la mia preferita... xP Ad ogni modo, BELLISSIMA raccolta!

24/09/11, ore 21:33

Oh, bellissima *-*
Però in qualche modo é stato giusto così, non credi? E' stato " l'Alice della sua Alice", come la intendi tu nella raccolta - oddio, che pensiero contorto! Come al solito, poche parole ma quelle giuste

24/09/11, ore 21:27

Charlie, Charlie, Chalie
Il suo nome da solo basta a farmi ridere e piangere insieme. La drabble é bellissima, perfettamente IC, commovente come la scena.
Decisamente la mia preferita al momento :)

24/09/11, ore 21:00

Su Jack si é riversato parecchio odio da parte mia invece XD
Però, uhm, vederlo così preda di un ingiustizia cosmica - il momento sbagliato, la vita sbagliata forse - e così ...fragile, mi ha quasi commossa

24/09/11, ore 20:59

La Duchessa aveva lasciato un po' così anche me - della serie " dopo tre minuti sono tornata indietro a controllare che intendessero effettivamente quella Duchessa " XD Ma allo stesso tempo non ne ero rimasta particolarmente affascinata. Invece con questa drabble e con la tua prospettiva - " vedere Alice negli occhi di Jack " - ci ho visto qualcosa in più.
Impaziente di leggere il resto