The Promise
di Miyaki

04/05/08, ore 19:26

emmmm ... non ci ho capito molto, chi è morto chi è rimasto chi è andato via... ora provo a rileggerla... comunque molto bella anche se leggermente contorta XD

Dilly94
22/10/07, ore 21:17

Nn ben capito....Harry e morto,Ron ed Hermione si sn messi insieme e poi lei se n'è andata o è morta????

17/07/06, ore 18:32

Per favore, la prossima volta inserisci i credits alla canzone. Per ora li ho messi io (dovrebbero essere corretti) in cima alla fanfic, ma presta attenzione una prossima volta.

suzako
10/06/06, ore 15:31

bella, davvero splendida! commovente questo ronald, anche se trovo la tua hermione sempre un po' troppo fragile ed ooc... comunque, davvero drammatica e intensa.

emma
04/06/06, ore 20:38

bellissima, intensa, drammatica, e ancora bellissima. sei riuscita a farmi apprezzare ronald, che solitamente non è tra i miei personaggi preferiti. davvero splendida. complimenti!!!

Briseide
04/06/06, ore 14:51

Ciao socia! Sono io senza login -.- e un magone sullo stomaco: bellissima. "Era come se li avesse colpiti insieme". Verissimo, è esattamente quello che immagino io, per una situazione del genere. Le parole di Ron sono dolorose, tendi bene le orecchie perchè non so tra quanto tempo lo dirò di nuovo (potrebbe anche darsi mai più XD), ma mi è piaciuto Ron, in questa storia. Una delle poche volte, che ha ricevuto il mio rispetto come personaggio (e terzo incomodo XD). Bravissima socia! ;)

04/06/06, ore 12:03

Triste ma molto bello e intenso.

04/06/06, ore 11:48

Davvero incredibile il modo in cui riesci a catturarmi ad ogni singola parola. Scrivi in maniera divina su una coppia che non amo, ma che non mi disgusta, di un genre che adoro, e lo fai così bene da farmi salire il magone tutte le volte. Tutte le volte perchè leggo sempre le tue fic, ma non essendo registrata non ho mai potuto commentare, ma adeso che lo sono, lo faccio e con molto piacere. Sei davvero bravissima. Complimenti per la capacità con cui trasmetti le emozioni a chi legge i tuoi capolavori. ^^

Marcycas - the Lady of Darkness
04/06/06, ore 10:39

ç_____________ç Stupendissima. Povera, povera Herm. Il punto di vista di Ron mi piace molto e... ç_ç Che tristezza però. Uff, sei sempre bravissima... mi piace molto lo stile un pò oscuro e "delirante" (passami il termine, dopo giorni che mi spacco la testa di italiano, ormai sembro un libro di antologia stampato), che dice e non dice... ç_______________ç Uff... una domanda... riusciremo mai a vederli felici?!? Mmmmh... conoscendoti come ti conosco io, direi proprio di no. Ma quanto ci piace la traGGGedia?!?