Neal Caffrey; Matt Bomer
di saraviktoria

26/11/14, ore 20:26

Ciao SaraViktoria!
Ho appena terminato di leggere questa tua storia e, onestamente, mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Avrei voluto che la continuassi... anche perchè adoro matt bomer. Da morire. Ma comunque, a parte ció, è una bella storia, da modificare in alcuni punti il modo di scrivere, secondo me eh, poi ognuno ha il suo parere. Se ti va, passa da me. Bacioni!

19/04/14, ore 01:04

Complimenti, bella storia.... Davvero carini Matt e Lei ( mi sono già scordata il nome) ma non puoi far finire così la storia!
Cattiva... Ricorda un po il vidio di "i need to Know now...
Ancora complimenti; se facessi un sequel (speriamo di si) mi potresti avvertire?
Baci a presto❤️

08/12/13, ore 12:21

Wow la storia è incredibile e mi ha appassionata davvero molto dato che sono una grande fan di Matt :D. Spero che scriverai presto un sequel perchè mi piacerebbe vedere come va a finire :) ciao...

11/11/13, ore 14:39

Ho letto tutti e 14 i capitoli in pochissimo tempo poiché la storia mi ha preso molto. Sei brava a scrivere e il racconto potrebbe benissimo anche accadere nella realtà, quindi non ci sono esagerazioni (?). Detto questo... non puoi farmi morire Kin! Ahah mi sta molto simpatico come personaggio quindi se vai avanti con la storia mi piacerebbe essere avvisata ;) :D
Complimenti ancora

14/10/13, ore 21:21

No ti prego Kin non può morire, vero??? O.O" Dimmi che non moriràààà!!! Sembro una pazza psicopatica O.o è che non me lo aspettavo proprio, mi aspettavo una cosa tipo "e si avviarono mano nella mano verso gli studios"... Però effettivamente così fa più effetto e non è banale affatto. Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Spero che scriverai ancora su questa strana e divertente coppia perchè me ne sono innamorata :) Buona scrittura! :D (avvisa pure quando pubblichi). CIAO! :D
Misis

10/10/13, ore 19:24

Oh no :/
Speravo più in un lieto fine tra Matt e kin

Si, mi avviseresti quando metti il sequel ?
Spero risolverai le cose perché questo finale e' troppo triste..

28/09/13, ore 15:40

Wow *.*
Non ti preoccupare se hai pubblicato in ritardo ma ne è valsa la pena :)
Mi piace l'idea di Matt ( ❤) e Kin ;)
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo e spero molto che tu riesca a fare il sequel ... Non vedo l'ora .
Un bacio e alla prossima
Merder

27/09/13, ore 17:51

Ciao! :D bell'idea, é la prima volta che leggo una storia su White Collar e l'ho trovata.... BELLISSIMAAA :D complimenti! Adesso mi leggo tutti i capitoli rimanenti :) ma Kin é un'attrice esistente o é frutto della tua immaginazione?

14/09/13, ore 11:29

Wow wow wow .. Ho letto tutti i 12 capitoli in un soffio .. Sono bellissimi , questa storia e' fantastica e Matt e' cosi dolce...
Ho messo la storia nelle seguite cosi ogni volta che pubblicherai, spero che continuerai a pubblicare dato che non pubblichi da un po, io potreo leggere un nuovo Capitolo e commentarlo sicuramente in modo piu che positivo ❤
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Sei bravissima ❤
A presto, un bacio
Merder

24/08/13, ore 11:47

Si direi che mi piace quasi di più questo, anche se non pensavo sarebbe stato possibile!<3 Brava, continua così.
-Cla!

08/08/13, ore 18:57

Bella! Mi piace davvero.. sia il personaggio che la storia che c'è dietro!:)
Be' per adesso posso solo aspettare il prossimo capitolo, impaziente! ciao e complimenti,
-Clare

12/05/13, ore 17:05

OK! ci tengo a dire che Tom mi sta gia sul cazzo!
Non credo che sia affar suo quello che fa Matt... infondo nnn lo conosce nemmeno.
La storia mi piace sempre di piu :D complimenti

12/05/13, ore 16:58

Diciamo che sono in ritardo pazzesco (2 anni)
ma sono una grande fan della serie e mi sono incuriosita e cosi ho iniziato a leggere :)
La storia mi sembra molto carina, chissà cosa succederà tra Matt e Kin... continuerò a leggere
Ancora complimenti, è scritta molto bene =)

20/04/13, ore 19:01

Nooo in arresto?? E perché? Povero cucciolo mio :( ti prego aggiorna presto xk adesso sn curiosa di sapere k succede tra di loro.. Ma nn nell'episodio quanto tra matt e lei <3 stupenda davvero :):):) un bacione

23/03/13, ore 15:32

Ciao, scusa per il ritardo della recensione!^^"
Comunque sia, noto un vero miglioramento in questo capitolo, dono davvero contenta che hai tenuto conto della mia recensione!
Kinn e Matt... Come li ci vedrei bene assieme! Altro che semplice amicizia... Qua qualcosa bolle in pentola! u.u
Bacioni, al prossimo capitolo!**