Mila e Shiro: Come Prima.
di Melinda Hastings

30/04/16, ore 10:41

Lei hai si scrive le hai.  La diciassettenne cosa fece? E poi dovrebbe essere la quindicenne, visto che nell'anime ne ha 13. Olimpiadi della Cina? Ah, quindi questa storia si basa su "il sogno continua", visto che nella saga originale le olimpiadi erano in Corea del Sud. Albiccocca si scrive albicocca. Ma se la vicenda è ambientata in Giappone usa nomi giapponesi.  Spoiatoio si scrive spogliatoio.  Vado a leggermi il prossimo.

11/11/15, ore 07:49

Ed eccoci ad un altro capitolo, vediamo che Karori e Nami, non ci vedano ancora chiaro nel comportamento dell'amica e cercano in tutti i modi di capire il perché di competa così, ma ancora non ci riescono, non ci riesce nemmeno Shiro, il ragazzo di cui Mila era innamorata (chissà se lo è sempre) al prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 07:52 am)

14/02/15, ore 00:01

ciao la tua storia mi sembra molto bella, aggiornala appena puoi. ciaooooo

26/08/14, ore 14:54

io lo trovo fantastico, una storia fantastica, un modo di scrivere fantastico!!
continua così!!
aspetto il seguito!!

20/10/11, ore 19:28

Come mai Mila è così fredda? Perché ha pensato di lasciare la pallavolo? Waaaaaaaah sono troppo curiosa... sei molto brava complimenti aggiorna presto, mi raccomando un bacionje
SaMiNa

01/10/11, ore 20:45

ciao! :) la tua fanfiction è molto bella^^ continua presto non vedo l'ora di sapere come continua*-* :D :D

24/09/11, ore 14:50

Ciao!!
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato davvero interessante. Sono contenta che tu abbia inserito il personaggio di Mimì Ayuara all'interno della fic. Il cartone dedicato a lei è un altro dei miei preferiti! **
Ad ogni modo sono molto curiosa di scoprire il perché dello strano comportamento di Mila Azuki!
Un piccolo appunto: cerca di non finire tutti i dialoghi con il punto esclamativo! XD
Baci
Gra Gra 96