Eco dal passato
di Girl_in_Blu

25/09/11, ore 12:04

Hai concretizzato un altro bel lavoro, realistico, IC, lodevole.

Brava, continua così e scusa la mia recensione povera di parole, questo periodo proprio non ho genio di scrivere.
un bacione!

xhennet

25/09/11, ore 01:24

Meravigliosa one-shot, l' effetto della frase finale è a dir poco spiazzante.

I miei complimenti, Girl, davvero un ottimo lavoro.

Continua così, perchè questo è davvero fantastico.

Perdona le poche parole, ma dopo aver guidato 4 ore e mezza di fila, il mio cervello a malapena connette.

Saluti,

Giulia

24/09/11, ore 16:00

Ciao cara *_*
Wow sono riuscita a dire per prima cosa, appena ho finito di leggere questa tua fanfic.
Semplicemente stupenda! Vegeta è cambiato, è diventato un terrestri a tutti gli effetti, porta a spasso suo figlio, e quelle sono cose che un principe, ma soprattutto, un sayan, non dovrebbe nemmeno pensarle, nemmeno immaginare di fare. Eppure, il nostro caro Veggy ha finito per divetare uno dei tanti e insulsi terrestri, come Goku, il suo migliore nemico (mi è piaciuto questo aggettivo, è quello giusto).
Diventi sempre più brava, le descrizioni sono minuziose, e i sentimenti sono descritti in modo invidiabile. Sei stata bravissima!
Infine, baciando Bulma con passione,le ferisce un labbro involontariamente. E ciò lo turba, ovviamente, perchè si rende conto di non essere un semplice terrestre, e se ne rallegra, perchè qualcosa del suo passato è rimasto.
Complimenti^^
Baci.

24/09/11, ore 10:34

Ciao cara
Complimenti perchè questa fic è davvero bella, se avesse usato le parole che tu stessa hai scritto....perchè devo dire che sono convincenti, specialmente se Vegeta si sentiva diverso da quello che era in passato, diciamo che era particolarmente vulnerabile e per Babidy è stato facile convinverlo. Ha approffitato della cosa.
Bene ti faccio ancora i complimenti per la storia =)
un Bacione