God save the UCLA
di Rutzka

23/02/14, ore 14:05

Ti prego continuala!anche se sono passati anni continuala sono troppo curiosa!!pleaseeeee
la storia e troppo bella!!

21/09/12, ore 17:47

E' davvero bella.. è un peccato che tu non abbia aggiornato >.<

24/06/12, ore 15:43

Ho appena letto questa storia, tutta in un fiato. Ti prego, aggiorna, è fantastica! Mi piacciono un sacco i personaggi, tutti, ma in particolare mi ha colpito l'affiatamento che c'e tra Isaac e Tommy. Mi chiedo perché non l'ho letta prima, mi piace davvero molto! Spero che posterai presto i prossimi capitoli :)

26/03/12, ore 19:46

TI PREGO,CONTINUA,TI PREGO TI PREGO.
SONO SETTIMANE CHE CLICCO SU QUESTA FF PER VEDERE SE CONTINUI E MI VIENE QUASI DA PIANGERE AL PENSIERO CHE ANCORA C'E' QUEL FOTTUTISSIMO 5 INVECE DI UN BELLISSIMO 6.
NON HO MAI AMATO UNA FF COME QUESTA,DIPENDO DA LEI,TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO.

27/01/12, ore 21:10

Sono in mega-ritardo e chiedo venia! D:
Non riesco a stare dietro alle ff che seguo e poi mi sento colpevole perchè ho il dovere di dimostrare alle autrici (o alle traduttrici, in questo caso) quanto io stia apprezzando il loro lavoro! ...ma come si dice, meglio tardi che mai, no? xD
Dunque, dirò poche cose, in primis che adoro questo Adam: dolce, squattrinato, disordinato... insomma, uguale a me! Non è la solita diva (come lo dipingo a volte anche io stessa nelle mie fic). La descrizione del rapporto di Tommy e Isaac mi ha lasciata confusa, nel senso che è una cosa profonda, emozionante, ho compreso tutto ma... con un sentimento così importante nella sua vita, come riuscirà Tommy a farsi posto nel cuore per Adam?
La scena finale mi fa una tenerezza incredibile. Si conoscono da poco, Adam e Tommy, ma già c'è un qualche legame naturale... :3
Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo! ;)

grazie per la scorrevolissima traduzione,
un bacio...
...Frrrrrankie

24/01/12, ore 18:54

mi sono follemente innamorata di questa ff.
sono poche le ff che mi piacciono sul serio, che sono scritte bene e che hanno una bella trama, e questa è una di quelle.
mi sono letta tutti i capitoli e pretendo un proseguimento di questa meraviglia. non commento brad, non vorrei sembrare cattiva. ahah
il mio tommy. *----*
e adam? dkfjdifdj che dolcezza dkjgdoigjd in questa ff, è davvero dolce dolce.
brad no. ahah brad, lascia stare adam che è di tommy. ahah
va bene, chiudiamo qua questa pessima recensione. çç
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e finisce fra le preferite e le seguite.
credo che diventerà una specie di droga questa fan fiction. ahah
- s.

08/01/12, ore 01:11

Che crudeltà lasciarci così ç______ç
Non ho granché da dire, ma volevo recensire lo stesso u.u
Adoro come è caratterizzato Tommy, adoro il rapporto con Isaac, ma soprattutto, mi piace l'ironia di molte battute! Mi fa sorridere e ridacchiare come un'idiota, ed è una cosa che apprezzo particolarmente nelle fanfic!
Poi, che dire, anche se non ho letto l'originale mi sembra un'ottima traduzione e, considerando che lavori tutta sola, i ritardi sono più che giustificati! Basta che i capitoli vengano postati, prima o poi u.u
Scusa se sono quattro cazzate in croce, ma sempre meglio di nulla HAHAHAH
Un bacio, e alla prossima! <3

08/10/11, ore 21:34

Che bello questo capitolo! *.*
Mi piace un sacco questo AU universitario!
LOOOOL Tommy pensava che Brad fosse Adam x''D
Quando sono al pub e Adam lo guarda, riesco a capire perfettamente come si sente il nostro biondino con quegli occhi sovrannaturali puntati addosso @__@
e poi... OMFG la battuta finale di Sasha è fantastica, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ;)

07/10/11, ore 19:27

Una fanfiction molto bella a livello tecnico e molto interessante a livello narrativo. I personaggi sono adorabili, senza filtri inutili, realistici.
I miei complimenti vanno non solo all' autrice ma anche alla traduttrice: so che è difficile cercare di mantenere espressioni e atmosfera dovendo passare da una lingua a un' altra, soprattutto quando non si tratta di una propria opera :)
Ofelia.

25/09/11, ore 17:33

Ma ciao benefica traduttrice! *O*
Non ci dici il tuo nome? Il tuo nick almeno? ;)
Non so a chi devo rivolgermi per il ringraziamento! Senza dubbio l'autrice è molto brava, ma anche a te va reso onore... Chi si impegna nei lavori di traduzione ha tutta la mia stima :3
Credo che questa storia mi piacerà. Vedere un Tommy che si ossigena i capelli e se li fa rasare è puro godimento per me LOL
Sono davvero curiosa di cosa potrà succedere in seguito.

Grazie per quest'opera caritatevole verso le povere imbranate (come la sottoscritta) che delle fic in inglese (magari molto apprezzabili) poco ci capiscono.

baci,
Frankie...

24/09/11, ore 13:22

mi piace mi piace mi piace :D
i miei complimenti non vedo l' ora di leggere come andrà avanti questa storia :D