Rosario + Vampire: Capu3 [Alternative Capu]
di LoScrittoreMisteriosoX

24/05/13, ore 15:34

Konnichiwa ^_^ sono sempre io !!
beh, questa storia mi piace sempre di più, il povero Tsukune sembra non stare al passo con Keima, di questo passo Bye Bye Moka...
La storia rimane sempre molto originale, e se serve prenditi tutto il tempo che ti ci vuole per scrivere, i lavori affrettati sono sempre quelli fatti male.
Poi...avrei una domanda da porti:
La storia del famiglio con conseguente bacio, ti sei ispirato per caso a Zero no Tsukaima?
Vai avanti così ;)

24/05/13, ore 12:00

Oh mio dio.
bel colpo di scena finale xD
Come ti è venuta in mente una cosa così geniale?? Non aspetto altro che finire di leggerlo, è davvero ben fatto, ottimo, complimenti per il tuo lavoro.

22/12/12, ore 21:20

Niente male veramente niente male, sei un ottimo scrittore. La storia è originale e pensata molto bene, anche se conta solo 3 capitoli se fossi un professore di italiano ti darei 10 senza esitare un momento.
Spero che continui visto che l' ultimo capitolo risale a 8 mesi fa XD.

20/08/12, ore 10:51

Ti faccio mi miei più cordiali saluti LoScrittoreMisteriosoX.
Mi devo scusare non ho potuto leggere il terzo capitolo subito, poichè ero occupato a scrivere la mia storia. Mi sto interessando sempre di più a questa storia spero che pubblicerai al più presto il quarto capitolo. Purtroppo sono un po' perplesso sul fatto dell famiglio. Poichè in realtà non so che cosa sia, spero che mi risponda e mi spegi meglio cosa sia.
Grazie mille in anticipo e buon lavoro Ryma_Sato.

10/08/12, ore 12:11

Splendido (Piccolo applauso). Questo capitolo è molto bello, mi sono quasi commosso a leggerlo.
Keima è stato ideato con molta cura ( Originale l’ idea del rosario al polso). Mi sono stupito quando ho letto la scena del bacio.
Ma la cosa più originale è stata l’ ideazione di mostri anti-classe S.
Spero di trovare sorprese anche nei capitoli 3-4 ( Appena quest’ultimo vera pubblicato)

27/07/12, ore 10:44

Ciao  LoScrittoreMisterioso
Ho letto il primo capitolo e devo dire che è molto bello anche se nella presentazione c'è scritto Kaito e non Keima. (Deve essere solo un errore di svista)

31/05/12, ore 20:11

Senti sarai anche uno dei migliori a scrivere ma hai un anche un brutto diffetto sei lento a scrivere mi dispiacce T-T

05/05/12, ore 20:26

Ciaooooo! :D
Scusa se ci ho messo tanto, sai... è primavera! Gli uccellini nascono, cadono, vengono raccolti e noi poveri volontari diventiamo indaffaratissimi! XD
Il capitolo lo avevo già letto, e mi è piaciuto molto, sono sempre più curioso di sapere il legame tra Moka e Kaito... ehm... volevo dire Keima! XD ;D

27/04/12, ore 13:42

WOW.
Sul serio... WOW.
Voglio dire, CAZZO, WOW. XD
Cioè, mi sto dicendo "Dai che la bacia, dai che la bacia, dai che..." che improvvisamente, i due si baciano! Evviva! :D
Mi rimangio tutto quello che avevo detto su Keima e lo sostituisco con un "E' MAGNIFICOOO!!"!!! Il personaggio mi piace assai e sia l'identità normale che da vampiro non tradiscono nulla e sembrerebbero essere due personalità completamente differenti eppure simili! [Tradizione della saga, ovviamente, mitico te ;)]
E la sua entrata in scena? Degna di un Classe S!! :D
Mi spiace un po' per Tsukune ma se devo essere sincero, mi stava un po' su perché alla fin fine non faceva nulla se non fare da "valvola di sfogo" per l'amore delle altre protagoniste. Vabbé che nell'originale alla fine di Capu2 ha aquisito la forza Ghoul dandogli la possibilità di non fare il "patetico" ragazzo che si fa sempre proteggere da delle ragazze, ma insomma... eh, non so se capisci! XD Comunque meno male che è arrivato qualcuno di figo come Keima, ecchecavolo! XDXD
Ovviamente, mi schiero subito nella fazione KeimaxMoka!!
Ancora una volta i personaggi mi sembrano IC così come le situazioni e gli stili di vita quotidiani... Tsukune, la gatta insegnante, Kurumu, la maghettina, la tipa di ghiaccio... insomma, cavolaccio mi sembrava di vedere una vera puntata di Rosario + Vampire!!
Simpatico inoltre il fatto che abbia anche conservato le "voci fuori campo" dando loro colori diversi (Rosso per Moka, Blu per Keima, Arancione per il coso di Kokoa e il Rosa per il succhiare sangue di Outer Moka, da quello che ho capito [Non so se l'ho fatto notare nel commento precedente, ma per sicurezza lo metto anche qui e ancora una volta, super complimenti])
La storia sta davvero prendendo una bella piega: perché hanno tentato di uccidere Moka? Ma sopratutto, cosa lega Keima e Moka a tal punto da avere un bacio sulle labbra? Dalla descrizione mi sembra di aver letto "... un amore annegato..." che siano amanti?
Cavolo più vado avanti più mi appassioni... davvero bello e ben fatto!! Passo subito al prossimo capitolo!!

Salutissimi, N.J.

P.S. Oddio, pensavo di averla già scritta ieri la recensione ma poiché posso stare al pc pochissimo tempo (Max. 1 ora) causa studio, non ho avuto tempo... dannazione con tutte le cose che potrei fare, eccomi qua a sprecare l'unica ora che ho di utilizzo di pc al giorno per leggere la tua storia! Dannato! (In senso buono) XD E scemo me che mi piace talmente tanto!! XD

26/04/12, ore 15:00

Ehi, ciao!
Dato che sono un grande appassionato di Rosario To Vampire, è stata immancabile il mio passaggio da queste parti per vedere cosa gli altri utenti abbiano prodotto su una delle mie opere anime/manga preferite... e devo ammettere che ne sono rimasto davvero soddisfatto! Voglio dire, questa storia è fantastica!
Da cosa potrei partire? Il personaggio! Per ora Keima non mi convince del tutto dato che non ha detto/fatto molto in questo capitolo se non reicontrare la sua vecchia amica (?) Moka e menare pugni qua e là, ma c'è da dire che ha stile il ragazzo! Sia nella forma umana e quella vampire! Sì, ha decisamente le carte in regola per diventare uno dei miei personaggi preferiti, sì, sì!
I personaggi per ora mi sembrano piuttosto IC (In Character), ovvero il loro modo di fare e pensare mi sembrano molto coerenti con quelli che Akihisa Ikeda ha creato, e questo è decisamente un altro punto a tuo favore!
La storia per ora mi sembra buona, voglio dire... finalmente il nostro Tsukune comincia a sentire l'aria di un rivale! E anche l'arrivo di Keima nell'Accademia e il suo incontro con le due vampire (chiara quanto simpatica citazione dell'opera, d'altronde) sono stati parecchio coerenti con il contesto!
Sì, insomma... cos'altro potrei aggiungere? Hai un ottimo italiano, magari qualche sfaldatura qua e là, ma nulla di preoccupante; lo stile anch'esso è ottimo e le descrizioni ben articolate senza sfociare nell'assoluta precisione e quindi, nella noia.
Scusa se ho scritto una specie di testamento ma non avevo parole per esprimere la meravigliosità di questa ficiton ;)
Vorrei aggiungere altro ma non vedo l'ora di vedere che c'è nel prossimo capitolo!

Saluti, Norman Jayden

P.S. Ovviamente, Storia fra seguite e preferite! ;)

17/04/12, ore 19:28

Volevo scrivere una critica ma oggi sono buono e scrivo una recensione neutrale. Ho alcune pro e contro ti faccio una breve lista.
Pro: Bella storia, buon personaggio, stile di scrittura professionale, tempo e spazio anche essi buoni.
Contro: Qualche svista, piccoli errori e tempo di scrittura un pò lungo.

Bene ho finito ti chiedo di continuare la storia e non lasciare il tuo lavoro a metà.

22/02/12, ore 21:47

Ciao! Finalmente hai aggiornato! XD
Ohi ohi ohi, Tsukune ha un rivale in amore! Questa non ci voleva per lui!
Non sono sicuro per chi tifare, ma per ora sono più propenso verso Tsukune, sai com'è, lo "conosco" meglio! XD
Al prossimo capitolo!

19/02/12, ore 16:21

Che bello il capitolo, un po' mi dispiace per Tsukune, ma non può avere tutte le ragazze ai suoi piedi e rimpiangerà di non aver scelto l'unica ragazza che forse amava per diventare la sua ragazza anche se credo che l'avrebbe persa lo stesso. Adoro Kaito e Moka sia con il sigillo che senza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima Elena98

12/02/12, ore 14:12

ciao!
Mi sono interessata una settimana fa a questo anime e manga e devo dire che sono stupendi,finalmente ho trovato una bella fan fiction su rosario+vampiro e perciò spero che tu la continui e sono curiosa di saper il seguito un bacione Elena98
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 05:25 pm)

09/10/11, ore 09:50

ciao! mi piace proprio questa storia! sono proprio curioso di vedere come va! in più scrivi molto bene! spero proprio che la continuerai, al prossimo capitolo! ;D