Samurai Heart~
di ayumina

ARE YOU FUCKING KIDDING ME??? Lollissimo, non me l'aspettavo! Promette bene come storia, la trama con una ragazza che viene catapultata nell'universo di un manga o altro non è una delle più originali eh, ma di Gintama non ne ho mai lette quindi ben venga la tua!
Gin è un pezzente. Un samurai pezzente coi capelli bianchi alla Inuyasha, ma corti. Però lo adoro. Ma dalla storia sembra che sia esistito davvero! Non so che considerarla una fortuna o sfortuna xD Vedrò nel prossimo capitolo se succederà qualcosa che spieghi meglio cos'è successo, la storia del pozzo non mi convince! *e invece l'avevi pensata proprio così quindi verrò offesa a morte da te nel prossimo capitolo come ha annunciato* Addio mondo crudele! Ma sono troppo cciovane per morire!
Aspetterò almeno la fine della storia, va là xD
Alla prossima :D

Bella non c'è che dire! La storia mi ha strappato un sorriso più di una volta anche se alla fine avrei preferito qualcosa del tipo in cui finivi nel mondo di Gintoki quando faceva già "trippia" (Inventato, proveniente da coppia XD) con Shipanchi (o Shinici come vuoi XD) e Kagura.

P.S. Si dice Elizabeth! Molto bene! Per questo errore verrai vistitata dall'uomo dentro il pupazzo!