A.A.A. CERCASI FIDANZATO
di Lucylu

05/07/06, ore 17:04

GRANDEEEE !!!! DATEMI UNA L , DATEMI UNA U , DATEMI UNA C , DATEMI UNA Y !!!! LUUUUCYYYY !!!! SPLENDIDAAA !!!!

05/07/06, ore 17:02

Ma vaiiiiiiiii !!!!!!!! Finalmente quei due si sono messi insiemeeeee !!!!! Sono troppo contenta !!!! Continua così Lucy !!!!!!

Mirra
04/07/06, ore 11:49

Scrivi presto il prosimo capitolo , vorrei leggerlo prima di partire !!!

29/06/06, ore 23:52

Oddio speravo di leggere un lieto fine per maki e kiyota invece non si sono messi insieme e la bertuccia è entrata iin scena provandoci con Ru !!!! Vabbè mi consolo con la scena di hana e ru che si chiariscono , ciao a presto

29/06/06, ore 23:37

Troppo dolce la scena dell'abbraccio !!!! Finalmente quei due iniziano a sbloccarsi , ma che è successo a kiyota ?

satsuki
26/06/06, ore 21:08

Molto bella , per non parlare delle descrizioni di Hanamichi e Rukawa , miticheee !!!!! Spero di poter leggere presto anche i prossimi capitoli !!!! Helloooooo !!!!

24/06/06, ore 21:48

Perchè hai detto così ? mi sembra che stia andando bene , i primi due si sono messi insieme e sia hana sia ru sentono attrazione l'uno per l'altro !!! Ora devo assolutamente sapere come andrà tra Maki e Kiyota !!!

24/06/06, ore 13:59

Evvaiiii !!!!!!! I primi due si sono messi insieme !!!!! Ora tocca a Maki e kiyota , posta presto il cap.5 , non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra loro !!!! Evviva le Ruhana e le Hanaru !!!!!

Masami
23/06/06, ore 14:37

Ciaooooo !!!!! Caruccia questa fiction !!!!!!! Spero che posterai in fretta i cap. 4 e 5 !!!!

tsukiko
18/06/06, ore 19:37

Mi piace da morire !!!! Ti pregoooo , posta in fretta il nuovo capitolo , daiiiiii !!!!!!!!!

16/06/06, ore 06:56

questa storia mi piace sempre di più (^_^)....ti prego metti le scene lemon tra mitchi e kogure e quelle tra kiyota e maki....mi piacciono tantissimo !!!!! ciao , ciao !!!!

15/06/06, ore 17:34

Grandeeee !!! Lo ripeto questa fiction è davvero bellissima , poi lo sapevo che c'era anche Maki , kiyota sta bene solo con lui !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. , a presto !!! (^_^)

15/06/06, ore 06:29

Sia chiaro che il commentino che ti ho lasciato qui...è solo un'incentivo a scrivere....giusto per ribadire ciò che ho già detto...nel commento tramite e-mail!! ;) Un bacione grande grande !!^_^

15/06/06, ore 06:25

Ciaooo!!^__^ Anche il secondo capitolo non manca d'emozioni..!!^_* Povero Hana....su fai presto a farli mettere insieme...:p Cmq complimenti carinissimo anche il secondo capitolo...!! ^__^ Scrivi presto il 3...il 4....il 5....ecc...!!:p Baci baci

13/06/06, ore 06:34

le cose stanno procedendo bene , mi pare....non vedo l'ora anch'io di leggere il prox cap.!!!