Memories of the rain
di Scarlett Sakura

12/07/14, ore 10:20

bella, ma ci sono alcuni errori. verso la fine sembra quasi che si scambino, nella parte della loro prima volta. comunque è davvero molto bella, ed è un peccato che non ce ne siano così tante su questo manga.

07/08/12, ore 10:03

Ho sempre saputo che prima ho poi questi due sarebbero finiti insieme (: Molto bella, dalle ultime frasi riesco a cogliere l'amarezza dei ricordi di Mercuzio... Adoro quest'opera, sia il manga che l'anime, ma trovavao la coppia Romeo e Juliet un po'...monotona (: Felice di trovare qualcuno che cambia un po' le carte in tavola(; Complimenti!

04/01/12, ore 20:47

Bella!
Questa non l’avevo ancora scovata nei tuoi lavori! Cavolo, anche se non ho visto l’anime, conosco la storia e anche io a volte, ho pensato a un Mercutio innamorato di Romeo. Il mito dell’amico che ama il compagno nonostante le vicissitudini avverse è qualcosa di incredibilmente bello da descrivere. E’ quell’amore pure e disinteressato e fa onore a Mercutio, considerando che Romeo lo ha lasciato per Giulietta, nonostante la loro storia passata. Quell’amore timido al sapore di pioggia … Bello, davvero delicato e squisitamente descritto, in rispetto dell’epoca passata dove Shakespeare ha ambientato la storia “In Fair Verona” Per citare l’opera originale.
Molto bella.
Conte.