Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/21, ore 09:29

Ho letto la prima parte della storia e ho iniziato il seguito sapendo che non era completa ma mi dispiace non finirla so che sono passati anni ma ripensaci sarebbe bello grazie

23/02/10, ore 15:09

ma nn aggiorni +???

07/09/09, ore 13:12

Complimenti, questa è storia è bellissima proprio come la prima, mi sono registrata proprio per poterla commentare! Non vedo l'ora che continui a scriverla per favore! Lascerò un commento appena metti il prossimo capitolo, sei bravissima! Ciao :)
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 01:22 pm)

17/06/09, ore 09:32

Cassie-chan!!!!!!!Non sai che sorpresa sfogliare efp e trovare il seguito di "Beyond Me and You"!!!!!Non sapevo l'avessi scritto!!!!Non hai idea di come ne sono felice!!!!! Vado subito a leggerli tutti !!!!!! Baciiiiiii!!!!!

07/05/09, ore 14:10

Questa storia è meravigliosa, non credevo di leggere un nuovo capitolo!! Ti prego aggiorna e cerca di concluderla perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla così.... I miei più sinceri complimenti!

01/05/09, ore 16:00

wow :O bellissimo, e lunghissimo soprattutto xD mi sono fiondata nella lettura come un razzo o.O che dire ...?? Pensavo che questa storia non venisse piu scritta e invece, era da un pò che non la leggevo, sparita??A quanto pare si , ma vedo che torni anche tu nel mondo della scrittura. Complimetiiiii, bellissimo <3

04/03/09, ore 14:03

ma sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????

09/06/08, ore 11:49

ciao!Sono una tua fan, seria molto seria!Ultimamente ho riletto la tua storia "beyond me and you" per la....centesima volta!E più la leggo..più mi piace..poi per caso scopro che esiste un seguito!!E ho iniziato a leggerlo tutta d'un fiato..e DEVO dire che è strabiliante!!davvero sei bravissima!inoltre le tue storie sono sempre originali,davvero..e poi..Kivar e Kathrine..beh, che dire!!belli..davvero..sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo davvero!!Spero che aggiorni presto..baci!Fra007

26/02/08, ore 22:11

Prevedo grane di taglia cosmica, poco ma sicuro.
Sicura che i miei sette pazzoidi non potrebbero dare una mano?
Comunque sia, ottimo lavoro.
Voto: 9

24/02/08, ore 20:38

Credimi...quando ho visto la tua fanfic in cima alla lista...stavo quasi per cadere dalla sedia!!! Finalemente hai aggiornato! FANTASTICO!!!! Che dire, per la centesima volta ti ripeto che questa storia è assolutamente fantastica, bravissima come sempre! Credo proprio che le cose si faranno parecchio complicate e interessanti! Quei due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e invece...si stanno anche innamorando! FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!!! Aspetto con ansia i prox capitoli! Brava come sempre! Baci baci!

04/02/08, ore 17:57

Cassie ma che fine hai fatto???? Sono mesi che non ti sento, tutto bene!!! Spero di sì, se leggi questo commento madami una mail o rispondimi sulla mia fiction!!!! Un Baciotto Ayuccia P.S. Come faccio senza la mia Beta????

08/01/08, ore 21:33

ho letto e riletto questa storia centinaia di volte...ma che fine hai fatto? perchè non aggiorni più? Ti pregoooooooo....voglio sapere come continua!!!Aggiorna!!!

21/05/07, ore 16:00

OH! Finalmente! Ma che billo! hai aggiornato! Beh...visto ciò che mi hai comunicato non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Ichigo e Ryou! Non oso immaginare la reazione di quei due (soprattutto Ryou) se venissero veramente a sapere ciò che è accaduto alla loro figlioletta! Mamma! Beh...da un lato spererei che lo venissero a sapere! Sono curiosa di vedere le loro reazioni! Ok...forse sono leggermente logorroiaca...ihihihi ^_^ ti lascio in pace Bacioni Izayoi007
P.s. Avremo il piacere di leggere altre tue ff su Tokyo Mew Mew in futuro?

21/05/07, ore 15:57

Cassie, sei sempre la migliore e la storia sempre più bella,affascinante e avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Anche io sono innamorata della coppia Maria/Michael, sei il ragazzo ha il suo stesso carattere dovrai farti dare ripetizioni da Maria!!!! Ora scappo, il dentista non può fare a meno di me!!! :) Ti manderò al più presto una mail perchè ho una mezza idea per il prossimo chappy e voglio sapere che ne pensi!!!! kiss kiss Aya

Kashia
21/05/07, ore 10:43

Hai aggiornatoooooooo!!!!! Finalmenteeee...quasi quasi non ci speravo più!!!! Certo che se Ryan dovesse sapere cosa è accaduto alla sua figlioletta sguinzaglierebbe sicuramente l' Fbi per trovare quel porco....!!! Cmq...continua così...e aggiorna presto. Baci baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]