Tutto è possibile
di Fra9098

26/09/11, ore 16:40

Scusa per il ritardo nella recensione ma ieri sono stata tutto il giorno senza internet, allora ti posso dire che secondo me questa storia è la più bella tra quelle che hai scritto, perché ogni ragazza si innamora del suo idolo e sogno una storia con lui, poi hai scelto la mia coppia preferita quindi, parlando del capitolo è bellissimo, come è dolce Bruno nei confronti di Anto ,sono contenta che anche loro abbiano un loro canzone, mi piace l'idea del seguito spero che lo scriverai.
Ci sentiamo presto mi raccomando ci conto.
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 04:41 pm)

26/09/11, ore 12:50

buon giorno! la tua storia mi è piaciuta tutta, è stata molto carina e intensa, i capitoli erano sia romantici che tristi, mi è piaciutaa un sacco! mi piacerebbe moltissimo leggere un seguito il prima possibile, spero tu possa scriverlo! a presto, ci conto!

25/09/11, ore 20:44

ciao, allora... dunque, ci terrei a dirti che, a parer mio questa è stata la storia più carina di quelle da te scritte. mi è piaciuta perchè, insomma, ogni ragazza si "innamora", si invagisce di un personaggio famoso, quindi la tua storia tratta un tema molto interessante. penso anche che le coppia da te scelta (che non per niente è la mia preferita) abbia contribuito all'ottenimento dell'ottimo risultato finale. la struttura della storia è semplice è scorrevole, i tempi verbali sono coniugati al modo giusto, il tuo modo di scrivere non è ripetitivo e quindi la storia non risulta né noisa né "stopposa". per quanto riguarda questo capitolo in generale... è splendido! che carini, come tutti gli innamorati che si rispettino, anche loro hanno una loro canzone, la canzone che gli ha fatti ritrovare e riappacificare! *W* ! bruno è così dolce, lo adoro! finalmente anche loro due hanno raggiunto un equilibrio, se lo meritavano proprio, più di qualsiasi altra coppia. dunque, sono lieta del fatto che tu stia pensando al seguito, come penso avrai capito, mi piace leggere le tue storie, quindi mi troveresti anche li! mi raccomando però, non combinare guai! spero tu possa realmente scrivere il seguito, ne sarei più che lieta!
come al solito non posso far altro che farti ancora complimenti (per la storia e il capitolo finale), scusa per la lunghissima e interminabile recensione,
un bacio e a presto
tamina_e_dastan