I am my Hair
di Neffie

14/02/14, ore 12:02

ciao, ho trovato questa drabble oggi, e devo dire che leggendola ho avuto i brividi. non sapevo di questo jamey, e non ero neanche a conoscenza di cosa ha fatto gaga per lui (certo, anche se le riflessioni personali possiamo solo immaginarle). un bellissimo gesto.
-joanne

10/06/13, ore 09:18

PAWS UP FOREVER.
Avevo letto questa storia dopo aver visto per l'ennesima volta il video dell' IHeartRadioFestival e non sono riuscita a recensire.
Ora, so che molto probabilmente non leggerai questa recensione, io ci tenevo a lesciare un commento.
BULLYNG IS FOR LOSERS!
Jamey avrebbe dovuto portare, a mio parere, una svolta nella società, non solo Americana.
Baci, milla_

30/09/11, ore 18:02

Una fanfic meravigliosa !
No meravigliosa è dire poco .
Le tue parole sono bellissime , vere più che mai.
La morte di Jamey ha sconvolto un Po tutti noi Monsters e ovviamente anche Gaga e tu sei stata bravissima a descriverlO :)
Un bacio enorme

Peace Love And Gaga

26/09/11, ore 15:12

No, non penso assolutamente che sia stupido. Nessuna persona con un minimo di cervello può pensarlo!
Avevo già sentito la storia del nostro "Brother Monster", se così posso definirlo. Per giorni ho pensato a lui chiedendomi come sia possibile arrivare a suicidarsi... Si deve essere praticamente disperati! E per colpa di alcuni incoscenti ha sentito il bisogno di farlo...
Sono felice che tu abbia scritto questa ff, la metterò tra le ricordate.
Non solo è scritta bene, ma anche il tema è di straordinaria importanza e penso che non andrebbe mai dimenticato. ( Anche io sto scrivendo una ff su Lady Gaga che riguarda in parte il bullismo: si chiama Born This Way e sono felice di scriverla perchè non voglio che si dimentichi che questo "fenomeno" è presente ovunque.)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, penso che meriti leggere le tue ff.
Allora a presto ^^
Puss Puss
LittleMonster

26/09/11, ore 13:48

La vuoi sapere una cosa ? Le lacrime sono scappate anche a me e non ho avuto la forza di fermale. Forse non volevo farlo.
Questa storia merita davvero, non solo per lo stile ( adoro il modo in cui scrivi ) ma perchè il messaggio che porta è importantissimo.
Siamo. Tutti. Uguali. Anzi, le persone diverse sono quelle che hanno il coraggio di fare del male ad un ragazzino, sempre che si possano definire persone.
Sono sicura che Jamey sarebbe felice di leggerla, di essere accettato per quello che era. Un qualcuno di speciale, come tutti noi.
Compimenti, sei riuscita a commuovermi. La inserisco nelle ricordate. Ho imparato qualcosa oggi anche se è triste che lo abbia fatto attraverso
la morte di un ragazzo. Un bacio.

25/09/11, ore 19:54

Bellissima. Bellissima. Bellissima.
E' questo che penso della tua ff.
non conoscevo questa storia e devo ammettere che anch'io sto combattendo con le lacrime...
mi dispiace tantissimo per Jamey, mi dispiace che la Monster Family abbia perso un suo membro.
e per una causa che si poteva evitare, poi...
siamo gli esseri più evoluti del pianeta, ma a volte la stupidità umana non conosce confini.
Paws Up,
Mai Annabeth Lily Cullen