Senza parole (la tazza di un caffè)
di Faust_Lee_Gahan

12/12/11, ore 23:30

Nathan e Simon - insieme - mi piacciono ma adoro anche Nathan con Kelly! Lei è una tosta e l'attrice è veramente brava *.*. Comunque, ecco, ho iniziato Misfits da poco - sono ancora alla prima stagione, molto indietro rispetto a te - ma amo questo telefilm. Solitamente a me i telefilm non piacciono salvo rari casi... e Misfits è proprio uno di questi casi! Ho trovato la tua breve shot molto divertente *__*. Mi è piaciuta.

05/12/11, ore 15:40

Ho iniziato Misfits pochi giorni fa e Nathan/Simon è la mia coppia preferita in assoluto, sto sentendo il bisogno di scrivere e leggere su di loro! Mi è piaciuta molto, come hai detto nella descrizione, Barry ha un bunker, non lo può lasciare a dormire li al centro! Adoro il loro rapporto, davvero. E mi è piaciuta un sacco la scena nel letto, l' "abitudine di Nathan ad avvinghiarsi a cose/persone" è fantastica xD ed è decisamente da lui lasciare le tazzine sporche perché tanto le laverà Barry la casalinga u.u complimenti <3 Un bacio, Mero.

27/11/11, ore 19:23

Quello che hai scritto mi è piaciuto moltissimo :D
Amo Nathan e Simon e nonostante continui a guardare Misfits so che non è più come prima senza Nathan D:
Ho immaginato la scena di Nathan che abbraccia il cuscino di Simon che nel frattempo lo guarda abbozzando un sorriso e nella mia immaginazione Nathan era dannatamente adorabile!
Ora lascio perdere e ti faccio i miei complimenti perchè questo piccolo racconto mi è piaciuto moltissimo :)
Alla prossima Violet;