La vita...un dono
di ColdFire

07/07/06, ore 20:56

Davvero bellissima e romantica, molto dolce. Complimenti

Isabelle
15/06/06, ore 10:41

ciao, è davvero molto carina questa poesia, perchè esprime quello che c'è di vero nella vita, cioè una cosa da affrontare se la si vuole superare con certa determinazione e forza. VERY GOOD!!!!!

10/06/06, ore 09:17

beh, è una sentita riflessione sulla vita,ed è sempre meraviglioso che qualcuno capisca che quest'ultima va sempre vissuta, accettando ciò che il Destino ci riserva e lottando per farla continuare. Ottimo spunto riflessivo.

LAVINIA
09/06/06, ore 16:36

Mi è piaciuta molto...Complimenti!!!!!!! o_O

cucciola
09/06/06, ore 16:32

quando ho letto questa poesia ho subito immaginato che devi avere un cuore molto dolce, e che hai una vena poetica, che potresti sfruttare al meglio! spero che ne scriverai di altre, anche perché mi affascinano molto le tue poesie. Mi raccomando continua a scrivere, non lasciarti scappare questa occasione, e ti auguro buona fortuna per le tue prossime poesie. Per me ti meriti un fantastico 8/10. :-*

Harriet
09/06/06, ore 16:09

ciao, ti devo dire che quel che hai messo su "carta" è davvero molto bello; e comunque sono daccordissimo con te su tutto quello che hai scritto!!!^_____^ molto brava continua a scrivere. VOTO:7/10

little fairy
08/06/06, ore 16:13

ehi, lo sai che sono daccordo con te?!Sono daccordo sopratutto sul fatto che non si deve far entrare con piacere nella tua casa, ma deve essere lei che ci chiama al gran riposo quando siamo pronti. Davvero complimenti!!