The Runners 2 - Reloaded
di L_Fy

26/09/11, ore 18:39

Ok, io credo di non riuscire ad esprimere quello che sento in questo momento! Quando ho visto che hai pubblicato questa storia mi sono venute davvero le lacrime agli occhi, e non solo perchè l'aspettavo da quando avevo finito di leggere The Runners, ma anche perchè ieri notte sono riuscita nell'impresa titanica (ma entusiasmante) di leggere tutto ciò che hai pubblicato! Ti ricordi che ti avevo promesso che l'avrei fatto? Ecco, l'ho fatto! Ancora non ti ho lasciato recensioni perchè generalmente finivo di leggere sulle 4 di notte e non era il caso di cimentarmi nei miei soliti papiri a quel'ora indecente, ma visto che oggi mi hai fatto questo ENORME ed IMPREVISTO regalo provvederò al più presto ad assolvere i miei doveri/piaceri di lettrice:)

Questa storia si profila già interessante e coinvolgente come il suo "prequel": mi dispiace un po' che tra Jude e Elija non sia finita bene...ma mi sembra che David sarà un personaggio chiave per sconvolgere gli equilibri della Tau Centauri...e del cuore raggrinzito di Cardinale! Spero di riuscire a capire bene l'intreccio della storia...ma questa volta parto avvantaggiata: so che Jude è una donna e non un uomo, ovvero quello che avevo creduto per i primi tre capitoli dell'altra storia:)

Che dire ancora? Io ormai non ho più parole per esprimerti quanto mi piaccia il tuo stile, le tue trame, i tuoi personaggi...Ormai sono ripetitiva! Ci vediamo all'epilogo per i complimenti veri e propri:)

Un bacio

leti

P.s  Mi sono resa conto di aver fatto una figura di m***a colossale nell'ultima recensione: io non sapevo che avevi già pubblicato The Runners in precedenza! E leggendo attentamente il tuo profilo mi sembra di capire che ci sono altre storie che hai già pubblicato che però per il momento non sono presenti. Scusa se ti sembro invadente, ma posso chiederti il motivo di questa ripubblicazione? Ma soprattutto...quand'è che saranno di nuovo disponibili per noi lettori assetati di sang...ehm...di tue storie?:)

26/09/11, ore 13:23

ma che figata! ma c'è pure daredevil? o devo spaventarmi che arriva il cuoco folle scozzese brandendo padelle? bellissimo capitolo, ben scritto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sawa