Decode
di YunSaeMi

20/04/12, ore 17:10

periodo depression. Boh, sono incazzata con il mondo intero. E questo mi fa ricordare i tempi andati, quando ho conosciuto la peggiore persona che potessi incontrare. L'ho amata come non mai ma soprattutto disprezzata con tutta me stessa. Si vede che è una trasposizione di cio' che sentivi a quel tempo. Brava, lo hai ben reso (come al solito).
Jun.. ti odio. Sì, ti odio.

Jun era stato l'unica persona per la quale Hime avesse mai provato amore vero. Ed ora era diventato l'unico uomo che avesse mai odiato con tutta se stessa.

Sì, Jun... Io ti odio. Hai distrutto tutto quello che eravamo, tutto quello che tu eri ai miei occhi e quello che era la mia immagine allo specchio.

Strinse i pugni, fino a tagliarsi la carne con le unghie. Voleva morire, solo morire. Nulla aveva più senso.

"Ahhh, Jun.. tu mi hai rovinata!!" urlò d'un tratto Hime, sola nella sua stanza.

Stravolta, si accasciò a terra senza fiato, senza energia, le mani ancora sanguinanti. La sua gamba destra era in una posizione troppo innaturale per non essere rotta.
La sua testa girava... sentiva dolore ma tutto sembrava nulla in confronto alla pugnalata che Jun le aveva dato al cuore.

Restò lì. Presto le si offuscò la vista.

Tutto verosimile, tutto. Tranne forse la parte del "tu sei morto e anche io", ma è un'immagine poetica. Molto, ci si intona.
Qual'è la canzone che tu hai usato per questa fan fiction?

Brava, bel lavoro. Spero di leggere qualcosa di altro di tuo sui miei Nightmare e sul Mio Yomi.
Grazie di avere postato.
Baci, Hoshi No Hikari Sama figlia di Yomi