All I Want Is You
di Jaded_Mars

21/11/11, ore 17:19

Il castello di sabbia e bugie costruito da Izzy, lo stesso castello di menzogna in cui si è rifugiato, le corde della chitarra e le mani trementi che la toccano quasi come fosse una bella donna.
I ricordi di lei che lo colpiscono come un pugno in faccia e il suo odore che brucia ancora le narici fino a mistificare la realtà, fino a fargli credere che la donna che gli sta accanto sia quella che vuole, la donna che sogna, che non ha più e che cerca disperatamente nelle altre.
La sua apparenza che gli fa credere che tutto sia ok quando in realtà non lo è e tutto quello che gli manca....

28/09/11, ore 21:05

Cara Mars, approfitto della tua uscita per leggere questo primo capitolo e lasciarti le mie impressioni; che poi, puoi già immaginare cosa ti devo scrivere. Amo la cura che riservi ai dettagli; le bollicine che risalgono nella pentola e il paragone che fai di Izzy che balla goffamente come quelle cose che volteggiano nell'acqua. I capelli di Eleanor, ricci come i tuoi, gli occhi verdi, il suo profumo e il paragone con Anja, quel merluzzo svedese che il povero Izzy si ritrova a fianco. Non so Mars, ma ho come l'impressione che questa Eleanor ti assomigli tanto... c'è ancora tanto da scoprire su di lei, ma ho come l'impressione che quella Ellie sia tu. Mi piace davvero ciò che scrivi, sul serio. Penso che tu sia una delle autrici che io ammiro di più in assoluto, e con questa nuova long, credo che tu sia LA migliore; non è una sviolinata, sul serio, è solo che secondo me te lo meriti davvero. Ovviamente diventa una preferita, inutile dirlo e, mi raccomando, anche se ci metti mesi per aggiornarla non importa: l'importante è che tu scriva sempre come fai di solito; perchè tutte le tue descrizioni, gli stati d'animo che racconti ed i tormenti di questo Izzy sono davvero fantastici. Un bacione grandissimo, Ellie
P.S. mi spiace che questa long non l'abbia ancora recensita nessuno... ma qui ci pensa Ellie a far girare la voce ;D