Gocce di memoria
di kamy

06/08/19, ore 20:26

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito devo dire ke è carina anche se nn credevo ke esistesse la sez a qst film su efp!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

08/09/18, ore 23:38

Stavo facendo un giro da queste parti e mi sono imbattuto nel tuo racconto.
Molto bello, complimenti.
Una raccolta dedicata ai personaggi secondari di questo splendido film che ho amato alla follia, e che amo tutt'ora.
Il pregio di Don Bluth e' che pur mantenendo una chiara matrice disneyana nelle sue opere (del resto viene da li') ha sempre trattato temi ed argomenti che alla casa di Topolino e company non si azzardavano a nemmeno a guardare da lontano con un binocolo.
Come Brisby, appunto. Che tratta temi scomodi come la vivisezione e gli esperimenti sugli animali.
E veniamo alla raccolta.
Hai saputo caratterizzare i personaggi alla perfezione, specie zia Bisbetica col suo tono stizzito.
E l'amuleto mi ha sorpreso. Anche se, considerando il suo potere...potrebbe essere davvero vivo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

04/04/18, ore 23:01

Ciao, sono nuovo su questo fandom, mi rendo conto che la mia recensione arriva con un ritardo a dir poco allucinante, ma purtroppo solo ora sono arrivato qua, comunque sono felice di dirti che mi è piaciuta veramente tanto questa tua raccolta di drabble, io ci sono cresciuto con questo film e lo adoro alla follia, per cui grazie per aver scritto questo bel testo.

Complimenti e alla prossima

Davide

05/02/15, ore 23:33

mi è piaciuta molto questa raccolta di pensieri, è mi è spuntato subito un sorriso per la parola luccichino con cui geremia si riferiva all'amuleto. Da piccolina amavo tanto questo film sia il primo che il secondo e vedere che qualcuno vi ha fatto un fiction, molto bene aggiungerei complimenti, mi rende molto felice. Molto bella ancora complimenti, se mai ne facessi un'altra sarò la prima a leggere e recensire
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:38 pm)