THERE IS A DRAGON UNDER MY BED!
di irytvb

12/07/14, ore 10:40

Ciao Iry! Ho letto questa flashfic ed è veramente stupenda, unica e anche originale perchè è la prima fanfiction che leggo su Draco, Astoria e il loro figlio. Mi ha colpito molto la dolcezza di Draco nei confronti del figlio e di Harry soprattutto. Non ti nascondo che mi è anche scovolata una lacrimuccia xD Torniamo a noi, ho trovato troppo divertente la parte finale! Il linguaggio nella storia era semplice e ricercato e questo lo apprezzo veramente molto. Complimenti, davvero! Complimentissimi!!! :) A risentirci presto, With love, -V

09/05/12, ore 18:41

Anch'io adoro la coppia Draco/Harry... Come dico sempre, secondo me, è l'unica vera coppia mancante nei libri originali della Rowling...
Comunque molto carina davvero questa one shot! :) è stato carinissimo Draco con Scorpius... ** Ahahahah la battuta sul presunto infarto che avrebbe Lucius se il suo adorato nipotino purosangue finisse malauguratamente a Grifondoro, è stata magnifica! XD soprattutto perché a Draco avrebbe fatto piacere! XD
Mi spiace solo che ci sia stato un piccolissimo accenno a Harry, ma forse è stato meglio così ser la tipologia della storia... :)
Complimenti dunque. Baci.

24/04/12, ore 23:47

allora.. non sono brava con le parole... di solito mi limito a leggerle ^^"
comunque... brava!!!! questa.... flashfic?? si dice così? XD è dolciiiiissima!!!!
non avevo mai letto di una scena "familiare" tra draco e scorpius, e mi sono sembrati così.. naturali!!! :D
brava brava :) e complimentoni
anny crazy

13/12/11, ore 13:35

che meraviglia!!! poi l'accenno al fatto che draco vorrebbe ancora più bene a scorpius perchè farebbe venire un infarto al nonno!!! mitica!!!

17/11/11, ore 18:45

Non ho potuto non metterla nei preferiti, è talmente dolce e disarmante :D Bellissima!
Soprattutto la parte finale con l'infarto di lucius ;)

07/11/11, ore 14:08

Già l'inizio è di una super docezza, il piccolo scorpius di  quattro anni che, come quasi tutti i bimbi, ha paura dei tuoni *-* L'imprecazioone contro Harry è stata geniale X°D
Di come il piccino ha...diciamo...timore? Del nonno Lucius, perchè sicurmanete quando draco era piccolo non ha avuto la dolcezza di andare in mezzo al letto dei genitori.
L'ungaro Spinato mi ha fatto morire X°°D questo accenno a Harry mi è piaciuto tantissimo *O* Il piccolo Scorpius che vuole chiamare Harry per sistemare il drago? Fantastico.
Mi si sono luccicati gli occhi quando Draco dice al figlio che se anche finisse a grinfondo lo vorrebbe bene il doppio, in questa fic si vede come Draco a abbandonato quasi del tutto quelle rigide regole dei purosangue, tant'è vero che si è infilato nel letto di suo figlio.
Bellissima fic, scritta anche molto bene **

Ps: La fic . "A.A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella Per Salvatore Del Mondo Magico" la continuerai più? Mi ero piaciuta tantissima quella tua idea **

Un abbraccio da Mocchi

03/10/11, ore 23:03

Owwww ma che carina questa shot! Avevo proprio bisogno di una di queste cosine dolci... :3
Scorpius è assolutamente adorabile! "Sono quasi certo di aver sentito il rumore di un ungaro spinato sotto il letto..." aaw :3
e trovo bellissimo anche l'accenno Drarry; sinceramente, mi piace molto immaginare Draco così, sarà un pò OOC forse, ma vabbè, è una cosa che adoro :D
Sto affogando nella dolcezza :3
Grazie, la tua ff mi ha rallegrato una giornata un pò buia. ♥

-Ellie.

28/09/11, ore 21:56

Cioè, ma che tenerezza! Bellissima, scritta benissimo, ad essere bravi come te!
Scorpius è l'immagine personificata della dolcezza, ce lo vedo troppo bene nei panni del bambino innocente! :3
E Draco, bè... ti darei 10 e lode per questa fanfiction solo per il minuscolo accenno alle Drarry! :D
Brava, brava, brava.

28/09/11, ore 21:09

Ciao!! sono entusista della tua storia!! ho avuto dei flaschback e ti dirò perchè io ne sto scrivendo una sulla famiglia Malfoy(draco lucius e narcissa)..e praticamente racconta cosa succede in una notte di pioggia e fulmini..nella mia percò non vi è Harry/Draco non vi è Astoria non vi è il drago..e finirò diversamente quindi non ti preoccupare..ma sono rimasta piacevolemtne sopresa!!**
Baci
Ayumi