Friends [Tomodachi]

29/09/11, ore 14:44

oh, LOl.
ahahah.
in qualsiasi caso, ciao.
(la buona educazione non guasta mai u.u)
iniziare una recensione è sempre così problematico (?) non so mai cosa scrivere è__è
ma arriviamo al punto-
mi è piaciuta, oooh yeah.
soprattutto quando sono in dispensa e Lavi è lì-lì per baciarselo (Hallelujah celebrate!). ma, al solito, la Capo Infermiera Santa Subito doveva rovinare una scena romantica praticamente perfetta é--é male, molto male, Capo Infermiera >__>
checcarini che non riescono a guardarsi, wah! *///*
...
ahaha, il primo extra è stupendo, solo non capisco perchè Lavi debba sempre chiedere scusa (che abbia paura di Allen..? - l'ho sempre detto, io, che Allen lo maltratta! -)
mannòòò, Allen, tu non sei come Cross. cioè, Lavi è un adulto. non sei un pedofilo, non preoccuparti-
nel secondo, sapevo, che sarebbe finita così u.u ma tanto Linalee non può davvero essersela presa male, perchè qualcuno dovrà pur averci provato. nel senso, è una delle poche femmine in quel branco di maschi impazziti, non ci credo nemmeno morta che nessuno c'abbia provato è___é non che dovrebbe esserci abituata, ma .. occhei, lascia perdere.
certo che Lavi è pervertito u.u *pat-patta Lavi con bava alla bocca*
beh,
direi di aver finito. credo. si.
tanto mi sono sicuramente dimenticata qualcosa u.u
alla prossima :3

29/09/11, ore 13:39

Ho riso un po' XD
Uffa, Lavi! Visto che ci sei, devi baciare Allen! Tanto anche se lo baci o no, il risultato sarà sempre lo stesso, quindi buttati!
Il primo extra... che carini >///< Lavi piccolo è troppo carino!
Per l'extra due... si sa che Lavi è un pervertito ed un maniaco, non è una novità!
Vabbè... la Fan Fiction mi è piaciuta, complimenti ^^

Baci