Doctor Who
di Thiliol

07/10/13, ore 22:44

Ciao, è passato moltissimo tempo dalla prima ed unica volta che ho recensito questa storia, e da allora sono successe molte cose, prima tra tutte ho deciso di recensire ogni capitolo ti tutte le storie che ho letto da quando ho scoperto questo sito, più di sette anni fa. Per cui eccomi qua per recensire la tua storia come merita. Già da questo primo capitolo la storia mi è piaciuta molto, soprattutto per la presenza della mitica Rose. Naturalmente, dato che dovevi seguire il filo naturale degli eventi, Donna ha dovuto dimenticare ogni cosa riguardo al Dottore per avere salva la vita, ma mi dispiace ugualmente per entrambi. Tess

20/11/11, ore 14:28

Rose che rimane con il Dottore?
LOL
che bello!!!!
Questo è il genere di finale che avrei sognato ;)

Mi hai stregata con le tue parole!!!

Ciao!!
Sally S.

02/10/11, ore 21:29

MI piace mi piace mi piace mi piace!!

Brava,davvero complimenti. L'idea di questa long-fic mi piace tanto. E anche il modo in cui è scritta. Brava davvero.

Ti dico che sarebbe mancato pochissimo per farmi scendere le lacrime...T.T

Assolutamente tra le seguite!! Brava

SHSK

29/09/11, ore 20:13

Oh, mi è piaciuta tantissimo!
È un bene che Rose sia rimasta al suo fianco, perché il Dottore, dopo la dipartita di Donna, ha bisogno di lei più che mai.
Mi piace la naturalezza dei loro gesti, come se il tempo per loro non fosse mai passato!
E non vedo l'ora di vedere lo sviluppo di questo tuo progetto!
Un bacione

29/09/11, ore 15:03

mi hai letto nel pensiero!^_^ ho sempre immaginato cosa sarebbe successo se nn ci fosse mai stata la metacrisi, anke se il finale della storia tra rose e il dottore è fantastica cmq prima o poi si sarebbe rigenerato di nuovo e allora non essendoci + David la cosa sarebbe stata un po brutta,cmq mi è piaciuto molto come hai colto il momento del post-distacco tra il dottore e donna... aspetto con ansia il continuo =)

29/09/11, ore 14:34

Io penso di essermi innamorata di te u_u
Ho sempre sognato che qualcuno scrivesse qualcosa di simile a ciò. Premetto che io adoro il finale che hanno dato alla storia tra il Dottore e Rose, anche se in un'altro universo hanno un loro lieto fine. Tuttavia ho sempre pensato che sarebbe stato tutto decisamente meglio se Rose fosse rimasta - e sì, credo anch'io se ne sarebbe bellamente infischiato della dimensione parallela xD

Venendo alla flashfic, mi è piaciuta molto. Io sono una frana con le cose brevi e ammiro sempre chi riesca a riassumere in poche frasi così tanto sentimento. Hai espresso molto bene la tristezza del Dottore nel dover lasciare Donna, soprattutto ora che la sua memoria è stata cancellata - tutto quello che insieme hanno fatto e visto. Ma per fortuna c'è Rose, che riesce sempre a portare conforto al suo Dottore.

Sono curiosa di vedere come hai intenzione di strutturare la storia in seguito - soprattutto come ti destreggerai con River!

Al prossimo capitolo!
Ilse