Continuando, giorno per giorno
di Lureichan

09/09/12, ore 13:04

Bellissima, brava. Mi piace un sacco FMP, chissà quando lo continueranno con la quarta serie. Peccato che l'hai lasciata in sospeso. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/04/07, ore 15:59

Poveri Potolini...E' stato bello conoscerli prima che si mangiassero a vicenda per la fame... Parlando della fic,l'idea è ottima,però dovresti rendere la narrazione più...Uhm...Accattivante.Con un tocco di phatos potresti rendere questa ff da 10.Per ora un 9.5...Con un buona fortuna incollato.Aggiorna presto!!!

19/10/06, ore 00:17

continualaaaaaaaaaa!!è troppo bella!!!^^

18/06/06, ore 09:38

ecco ke affiorano i ricordi!!Eh,povero Sousuke...di memoria un pò corta,ma con le brutte esperienze ke ha vissuto!!Quella lettera ci vuole indicare un destino crudele ke il nostro eroe ha evitato per un pelo? (ma come sono poetica stamane...) torna l'azione,torna la suspance!!Non vedo l'ora di sapere di più sul tipo ke ha scritto la lettera a Sousuke (o dovrei dire Kassim) 9anni fa. Approposito della partita 1-1 Italia-Usa...non ho parole!!Abbiam ogiocato molto peggio di come dovevamo!Gli Usa poi nn sn così forti a pallone...e quell'auto goal dei nostri...davvero,mi volevo sotterrare al posto loro.Vabbè,tanto comunque siamo dentro.Un bacio e al prossimo capitolo!!!

16/06/06, ore 13:58

Fantastico...semplicemente fantastico !!!!!!!!!!!!!! Le gaffe (se si possono chiamare così) di Sagara sono fenomenali e ancora di più lo sono le reazioni di Chidori (cioè le battute che Sousoke si becca muhahahahahah) [il tutto forse un pizzico esagerato, o forse no, ma in perfetta linea con il vero anime], continua così che è una delle migliori mai lette!!!! COMPLIMENTI

15/06/06, ore 09:17

Il Sousuke pieno di desiderio e senza autocontrollo...mmmhh... (Hitler:hei...hei!Smettila di sbavare!Controllati,hai una dignità,e anche un ragazzo!!) (Io:mmhh..ah,sì,scusa!!) Bello!!!!!Ma ke *****!Ayame è proprio la tipica sorellina guastafeste!Li interrompe sul più bello!Anke se dubito ke avrebbero fatto qlks con lei in casa!E il padre di Kana-chan non migliora la situazione,cn le sue scenate di iper-protezione!! Secondo me è lui ke mette tanta ansia al povero Sousuke,lo fa rincretinire ancora di più!!Apparte ciò...sei bravissima con le scene comiche ma io non vedo l'ora di leggere qlk scena d'azione cm nel primo cap!!Avendo visto le tue qualità in qst campo della letteratura,scommetto ke ne faresti uscire un capolavoro!!A qst punto siamo all'ennessima fic di FMP a cui mi appassiono,comprese tutte quelle di DarkMarty e la mitica Like Hard Rain!!Quando qst dannato pc verrrà risistemato del tutto,mi iscriverò a EFP e vedrò di combinare qlks!!Ciao

13/06/06, ore 15:15

pppfff.....ahahahahhhahaahaaaaahahhahahahahahaha!!!!!!!!!! (315 che si fa una risata di cuore). Uao,grande capitolo!!Magnifico,da fame!! La frase sulle sostanze stupefacenti poi...una cosa da scompisciarsi. E' stato un capitolo comico,rispetto agli altri tre.Devo dire che mi sto proprio appassionando a qst fic.Sarà perchè FMP è il mio anime preferito,per cui se una fic su di esso è scritta bene,allora mi ci appassiono!! Aspetto il rpssimo cap,e ti mando un saluto insieme ad Hitler.

12/06/06, ore 21:51

ciao!la storia è molto carina e sn curiosa di sapere cs succede dp.aggiorna presto.

12/06/06, ore 18:27

AH AH!!fantastico!il padre krede ke Sousuke sia una specie di maniaco...ppfff....proprio lui ke nn le metterebbe mai le mani addosso per nulla al mondo!Se non glielo chiederebbe lei,allora,campa cavallo!!! Uffi,quel Sousuke bello ma scemo!!Hitler è nato ad ottobre dell'anno scorso durante una delle tante cucciolate autunnali del mio allevamento!Poichè era il più bello (tutto nero completamente)ed era il più solitario (figurati ke beveva dalla mamma dopo gli altri,da solo)me lo son cresciuto a parte!!Il meglio di Hit è ke è violentissimo con gli estranei,insommma cerca di morderli e di graffiarli,tutti tranne me!!Io sn la sua mamma.(e lui è il mio bambolino pucccino...anke se odia qnd lo kiamo così...sì,sì capisce la lingua umana) bel capitolo,a dire la verità,conoscevo anke il nome del padre,ma l'ho dimenticato! ^^ qll di ayame mi è rimasto impresso perkè è quasi identico a quello della sorella!!Ciao ciao

12/06/06, ore 12:41

aahhh.... 0,0 (occhi spalancati per lo stupore) il padre di Chidori...ma si ragazzi,bisognerebbe fare così di più!!!Bisognerebbe mettere in mezzo la famiglia dei protagonisti!! Il padre e la sorellina di chidori abitano in America,ma nn è detto che non si debbano vedere con Kaname!Questa storia è veramente coerente,complimenti! Hari....è un nome ke hai inventato tu?Se è così,posso darti un aiuto:la sorellina di Kaname si kiama Ayame (ke fantasia Gatou...perdonatemi maestro,per avervi detto questa cosa sgradevole)ora,non so se ho pensato male ma se è così...puoi ancora corregere!!Per il resto grande la frase di Sousuke "sei più importante di tutti...più di un nuovo As...." da sbellicarsi!!Complimenti!continua e salutami i tuoi criceti (io ho un coniglio di nome Hitler)

12/06/06, ore 07:18

Bella...soprattutto la parte del papà individuo sospetto...voglio proprio vedere che fine farà Sousuke per mano di Chidori ghghghghghgh

11/06/06, ore 11:08

però...molto carina!!anche io mi chiedo molto spesso come sia stato il vero passato di sousuke,poichè nell'anime e nel fumetto ci sono solo frammenti di una vita passata "come sempre" su un campo di battaglia. C'è un racconto di Gauron sul passato di Sousuke che parla di rivolte in ermajistan ed altro sul padre di Sousuke...io ho capito così e così,perchè la puntata che ho visto era sottotitolata in inglese,ma è stata l'unica volta in cui ho capito qualcosa di più su du lui! Il tuo racconto è stato abbastanza originale,anche perchè poi nn era completamente inventato,molti fatti ci sn stati,per cui è molto credibile! Per il resto,un bel metodo di scirttura,preciso e corretto,per cui molto piacevole da leggere!!Secondo me sei molto portata a scrivere scene d'azione...ma poi voglio vedere più avanti se sei brava anche in quelle romantiche.Aspetto il prossimo cap,continua che sei molto brava.