Quando Cupido sbaglia mira...
di Cosmopolita

27/10/11, ore 19:42

yuhuuuuuu >O<
Non ci credo!
Qui Vash è addirittura più protettivo che da me!! ._.
ADORO quando li fanno usare il fucile!! >w< non so perchè!!!
Decisamente,quel ragazzo ha bisogno di uscire -_-
hahhahahahahaha
non riesco ha trattenermi MUAHAHAHAHAHAHAHA *rotola*
ok,ok,mi calmo....
MUAHAHAHAHAHA!!!! XDDDDD
Non riesco ha smettere,nemmeno kiku e ucraina mi hanno fatto ridere così!! XD
sei un MITO!! PX
ti stimo!! P=
Mi sa che ti sei stufata di sentirtelo dire,quindi mi dileguo!
*tira per terra una pallina che scoppia e quando il fumo si dissolve è ancora lì che tossisce*
Mi sa che devo usare il metodo dei comuni mortali -_-
*esce dalla porta normale*

bye bye!! =DDDD

27/10/11, ore 18:45

Waah!!!!
Questa la adoro, letteralmente! *________*
Prussia e Lily??
è la coppia del secolo, deve assolutamente diventare canon, comunichiamolo all'autore!
Sono talmente carini insieme... *_*
Gilbert si dimostra un perfetto gentiluomo... peccato che Svizzera interrompe e rovina tutto! >_< L'ho odiato in quel momento!!!

Complimenti per questo capitolo, fino ad ora è in assoluto il mio preferito! *_*
Bravissima!!!

26/10/11, ore 17:25

Ola cosmy!!!! =D
Scusa se non ho recensito ma non avevo nè voglia nè tempo.. -.-
E poi io odio feliks =P Non meritava una mia stupenda recensione U.U (Feliks,non tu!Tu le meriti tutte!! XD)
Ho appena visto the word is mine qundi sono un tantino egocentrica OmO
Austria...per un secondo ho temuto che uscisse con svizzera(che io non approvo affatto!)cosa assolutamente insensata,dato che le coppie sono crak u.u
Le coppie(ne ho piu di una!XD perdonami,è dificile scegliere!! XD)non sono in ordine di preferiti ma di come mi vengono in mente u.u
1. GermaniaxLiechtenstein (bellissimiii!!! >w<)
2. UcrainaxGiappone XD
3. UngheriaxFrancia (ti prego,non mi uccidere!)
Ora vado e aspetterò il prossimo cap.!! OwO
Vecchietto:Ricordati che devi morireeeeee
o.O

bye bye ^^'

Cioè, ma è tipo fantastica! Il nostro Arthur ha trovato qualcuno con cui parlare senza essere preso in giro! E che importa se quel qualcuno è vestito di rosa?
Te l'ho mai detto che hai una grande abilità nell'inventare scene fluffose, ma non da carie?
Questo ne è un grande esempio! E tu che non hai autostima...
"E, tipo, gli unicorni sono tipo come i pony?" Non so perché, ma questa scena mi fa una tenerezza... dev'essere l'effetto che fanno due pazzi quando si incontrano. Oppure sono pazza io, dipende...

26/10/11, ore 16:40

Nessuno dovrebbe far innervosire Russia! Austria, non vorrai essere una cosa sola con lui, vero?
Questa coppia è proprio crack, non ci avevo mai pensato prima! Bisogna ammettere però che è abbastanza intrigante, e tu hai trovato l'unica cosa su cui possano confrontarsi!
Peccato che sia finita male, io ce li vedevo insieme...
"Che tipo bellico, tutto il contrario mio!" Mhh, Russia, tesoro, parliamo della stessa
persona?
Molto carina e divertente!

26/10/11, ore 15:41

questa coppia è stata fantstica, socia. mi sono divertita un sacco.
appoggio russia in pieno, lo schiaccianoci è un'opera con musiche meravigliose, io le ascolto per concentrarmi nello studio.
sei stata fantasica socia, mi ero immaginata una scena del genere.
la mia coppia preferita? mi sono piaciute tutte (e io in genere ho gusti molto difficili).
continua così, hg93

PS: mi accorgo ora che questa è la centocinquantesima recensione che ricevi. allora i complimenti sono doppi!

25/10/11, ore 22:00

Ma che carini questi due!
La cosa più bella è che Russia resti calmo e tranquillo durante la discussione e che alla fine addirittura accusi Austria di essere bellicoso! LUI!!!
Ma è ovvio che quando si parla di musica il nostro Rod si scalda subito...
Molto divertente questo capitolo!
Per quanto riguarda il sondaggio... Beh credo che la coppia che mi è piaciuta di più siano stati Austria e Romano! (Ciòpinnn resterà nella storia!)
Alla prossima! <3

25/10/11, ore 21:28

waaoo bravissimo Austria che quando gli toccano Mozart non ci pensa due volte ad arrabbiarsi anche se ha davanti Russia(però devo ammettere che la scelta con Ciaikovski era ardua,io li adoro entrambi!!!).Aspetto con ansia le prossime coppie!E rispondendo al tuo sondaggio: Prussia e Bielorussia senza ombra di dubbio!!!!(ma forse si era già capito!) :)

25/10/11, ore 21:12

Anche Ivan è interessato alla musica??Incredibile O_O!!XD Bellissimo anche questo!!

25/10/11, ore 20:42

Terve!
Io mi sento idiota a dirlo, ma Russia X Austria è Canon...
Non si direbbe, ma è così...
Cooomunque, che la musica è la fissa di Austria è risaputo, ma che interessasse anche Ivan proprio non me l'aspettavo!
Lo schiaccianoci è bellissimo si poi! Altro che quel Mozart! [tutti a contraddire Rod !!! Non si direbbe ma io l'amo]
L'ultima affermazione di Ivan è assolutamente azzeccatissima! XD Rod diventa molto bellicoso quando gli viene toccato un qualche compositore!
Sono sempre bellissimi i tuoi capitoli! Complimetoni!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!

25/10/11, ore 19:52

Ma che carina anche questa! *_*
Già quando ho letto che c'erano Austria e Russia, ho capito che non poteva finire bene...
E infatti così è stato! XD
Nè Austria nè Russia si sono dimostrati molto propensi a voler lodare i compositori stranieri! XD
Purtroppo sono testardi tutti e due!
Comunque complimenti, l'ultima parte, quella in cui Russia spara quella balla megagalattica, è stata mitica! XD Ce lo vedo proprio a dire cose simili!
Bravissima, alla prossima!

PS: Per il sondaggio è difficile scegliere una coppia... comunque, credo che sia quella di Giappone con Ucraina!

ma perchè tutti devono avere un'espressione schifata quando si tratta degli scones di Arthur? sono l'unica che vuole assaggiarli?
spero che dopo Arthur gli avrà tirato tante frecciatine a proposito del look "molto" virile di Polonia.
nonostante tutto davvero un bel lavoro, socia.
baci, hg93

OMG O_o...Polonia e Iggy chi l'avrebbe mai detto XD.Oh be,anche se ho sempre odiato Polonia sono morta dal ridere quando non ha più invitato Iggy ed è rimasto in bagno XD.Bravissima!!!Complimenti *^*

P.S.:Gli scones di Arthur sono buoni u_u....XD

Ma ,tipo, spero che Arthur non vada mai, tipo, alla Prova del Cuoco perchè se no ci ammazza la Cleric! XD

Comunque bel capitolo spero di leggerne al più presto degli altri!

Okay, questa è stata mitica! XD XD XD
Non avevo mai pensato a una fanfic con solo Inghilterra e Polonia, ma tu ci sei riuscita e con quale risultato! XD XD XD
Innanzitutto c'è da dire che, a differenza di altre volte, entrambe le parti si sono impegnate a far andare l'incontro nel verso giusto... e fino a un certo punto la situazione è stata anche piacevole!
Notevole che Inghilterra non abbia fatto commenti sul vestito di Polonia... tuttavia, quando si arriva agli scones non c'è nulla che tenga! XD
Bravissima, questa è stata fantastica! XD
Un bacione e alla prossima! *_*