Eternal Quest
di Hivy

26/08/13, ore 15:30

la storia è bella,ma avrei preferito che finisse bene....Ma,direi che non è male!Semplicemente a me piacciono le storie con un lieto fine,ma posso accettare questa tua versione.Complimenti,scrivi molto bene :)

24/01/13, ore 16:35

Hai trasformato un normale fantasy in un dramma degno di Omero. Sin dall'inizio mi aspettavo un finale diverso e devo dire che Khalan mi ha deluso D: L'angolo della maestrina: La grammatica era buona ma ti consiglierei di fare attenzione agli errori di battitura e a non incasinare i dialoghi Per rendere più fluida la lettura(a volte perdevo il filo, soprattutto negli scambi di battute tra Rhal e Khalan). Con Cara mi hai smontato un mito, ma è interessante come hai interpretato il suo personaggio: debole nella sua forza. Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo.

27/06/12, ore 18:39

aaaaaalloraaaa... dovrebbero bandirmi dopo questo interminabile ritardo!
e invece io sono ancora qua...
che dire... si vede il tuo "tocco"... bhè, insomma, non poteva non vincere il male!
i personaggi sono perfetti, forse perchè me li immagino straordinariamente nitidi e veri. Cara prima di tutti, è quella che secondo me ti è venuta meglio, il che mi fa tanto piacere, perchè in tv non è che aveva molto spazio, e lo stesso vale per Darken Rahl... penso che questa storia potrebbe essere usata come testo per il telefilm (se mai dovessero farne un altra serie), e non avrebbero da modificare nulla, perchè i personaggi, le situazioni, è tutto perfetto!
purtroppo Kahlan alla fine diventa una mord-sith, ma io sono convinta che in qualche modo riuscirà SEMPRE a resistere a Darken Rahl... semplicemente perchè è TROPPO buona, talmente buona che tutto il male del mondo non basterebbe mai... buona e ingenua, purtroppo per lei, perchè il male è sempre meglio! xD
con questo, dopo un tempo infinito, me ne vado e spero che tutto questo tempo sia stato ripagato. sei stata BRAVISSIMA! ...tutto il tempo che passi a fonderti gli occhi davanti al pc servono davvero, perchè sei MALEDETTAMENTE  (e in questo caso ci sta di brutto) BRAVA!!
alla prossima, perchè prima o poi passo in qualche altra storia!!
ciaoo
PS. chiuderei con un bel "come to the dark side! ...we have the cookies!" che ci sta benissimo! xD

07/10/11, ore 20:54

Heiii ciaoooooo....scusa scusa scusa se non mi sn fatta più sentire e non ho più continuato la mia storia, ma ho cominciato la terza superiore ed è veramente dura!! Ma proprio tanto quindi le storie mie e degli altri sn andare un pò giù nella lista delle prime esigenze!!

Comunque tornando alla storia l'uniche parole che mi vengono in mente sono O M Y G O D!!!!

Ma cosa succede mi perdo un paio di capitoli e succede il finimondo...Kahlan Mord Sith.....mamma mia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quanto ho capito sarà l'ultimo :( che peccato.

Scriverò presto anche il mio nuovo capitolo
xoxo flower_moon

03/10/11, ore 19:15

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e adesso???????????????????????
Mi dispiace tanto che sia finita la ff.... mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!!!!
E quindi il male ha trionfato???? Beh è sicuramente un cambiamento, in tutte le altre ff il bene vince sempre!!! :P
Ma come si fa a non adorare almeno un pochettino Darken Rahl????? :P
Mi è piaciuta molto la storia e spero scriverai qualcos'altro in futuro!!!!