Happy in the dark
di Girl_in_Blu

03/10/11, ore 15:17

Oh, girl (che bello chiamarti così! xD), stavo giusto aprendo word per buttare giù qualcosa su Stefan, ma la curiosità di controllare efp è troppa, ogni volta, quindi sono entrata solo per un istante nel fandom di TVD...e trovo questa perla!
In una doubledrabble hai preso tre concetti che amo: Stefan, l'amicizia fra lui e Klaus e, ovviamente, Lexi.
Intensa, significativa, diretta.
Bella.
l u l l a b y

03/10/11, ore 15:09

posso solo dire: stupenda!:)
hai espresso benissimo i pensieri del nostro povero stefan, che ora si ritrova ad essere confuso e smarrito!
in effetti, può essere possibile che stefan sia "guarito" dalla sete di sangue umano perchè privato dei suoi ricordi e del tempo passato con klaus e sua sorella.
lexi non ha fatto altro che guidare uno stefan vulnerabile e smemorato, diventando il suo nuovo mentore!
eppure, è bastato riavere i ricordi perduti per far riaffiorare nella mente di stefan il piacere che provava nell'uccidere innocenti e la sua sete di sangue.
l'ultima frase è magnifica e altamente significativa: tutti gli sforzi del vampiro di cambiare sono stati cancellati in una manciata di secondi grazie alla memoria riavuta indietro.
davvero complimenti, sei stata bravissima!

baci,giraffetta

03/10/11, ore 14:23

Wooooow!!!!!!!!! :D
Questa shot è bellissima!! E poi le parole che hai usato mi piacciono moltissimo.
Bellissima questa tua iterpretazione di Stefan e sono molto felice inoltre che l'hai trattato.
Lo vedo benissimo Stefan avere questi dubbi, soprattutto ora che sa cosa ha vissuto nei suoi anni scuri.
Pure se credo che l'amore per Elena non sarà mai una dubbio per lui, ma una certezza, un' ancora.
Complimenti!! L'ultima frase è bellissima!! *.*
Spero che ti incimenterai ancora su questo personaggio.
Alla prossima!! ^^

03/10/11, ore 14:14

Stupenda questa doppia drabble! Hai descritto alla perfezione Stefan ** Complimenti, sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere ^^ Ele

03/10/11, ore 14:10

Awww, bellissima!!
(il terzo episodio ha evidentemente ispirato anche te...^^).

In effetti quello che pensa Stefan di questi "nuovi ricordi" non è ancora chiaro, e quindi noi poveri autori di ff abbiamo tutto il tempo per fantasticarci sopra.

Mi piace molto come hai tratteggiato i pensieri del nostro vampiresco amico, che è diviso tra i ricordi del passato e la consapevolezza, insomma, che Klaus non è propriamente uno stinco di santo. Adesso che si ricorda del passato, è un po' più difficile ripetersi che è costretto a stare con Klaus... ^^

Alla prossima!!