Ti Odio Perché Ti Amo.
di Melinda Hastings

31/05/12, ore 08:19

Capitolo molto interessante sono curiosa di scoprire che cos'è la madre di Mar... o.o

31/05/12, ore 08:09

Veramente una bella storia! Mi ispira taaaaamtissimo!!!
Io amo Tachella <3<3
Hai avuto un'idea bellissima a fare questa FF!!!
D'altronde sono quelle con coppie non-ufficiali che attirano persone come me, e tu hai scelto la migliore fra le tante =) =) =)

10/10/11, ore 13:27

Meglio dell'altro sicuro ma non ho capito perchè tacho dice che non possono stare insieme ...cmq nei messaggi privati ti ho mandato delle correzioni

05/10/11, ore 17:49

Ad essere sincera non ho capito niente ..cioe chi ha la febbre ??
Saro' io fusa in questi giorni pero' non ho capito bene la trama di questo capitolo
Ci sono un po di errori ortografici ...ma niente di importante ...aspetto con ansia i miglioramenti nel prossimo capitolo

04/10/11, ore 14:44

Ciao bello come inizio !! Avrai anche letto la storia di Lali_ Perche anche lei ha usato questo paring ''o come si scrive '' Comunque... un po piccolo pero' essere l'inizio

03/10/11, ore 22:14

Ciao ciao...una nuova scrittrice?! Piacere! La storia è ben scritta e scorrevole. Ci sono anche pochissimi errori di battitura, quindi è sicuramente un punto a tuo favore. Per quel che riguarda la coppia protagonista, invece, scusa davvero tanto, ma non la amo molto. Non vedo bene insieme Tacho e Mar...hanno caratteri troppo simili per poter stare insieme (sempre secondo me, ovvio). Sono troppo istintivi e spesso agiscono senza pensare...sarebbero una miscela esplosiva. Spero tu non te la prenda...è solo una questione di gusti. Spero tu continui a scrivere. Ele