Piano di conquista N° 1
di Selis

09/10/11, ore 20:45

Haha, ho appena letto l'altra tua shot su Rin e Bon e ho visto questa... Non potevo non commentarla! XD
Ammetto che mi è piaciuta un pochino di più l' altra, ma anche questa è molto carina e alla fine, quando ho letto l'ultima frase, non sono riuscita a trattenere una risata sincera! XD Si, alla fine in un modo o nell' altro i cioccolatini era riuscito a darli a Rin! XD
E' stato divertente anche il momento in cui il povero Ryuji stava provando a parlare - e forse anche a confessarsi? *-* -, ma Rin lo ha interrotto, cercando di scusarsi anticipatamente col compagno. E combinando un macello! XD Ah, davvero, se prima ero un po' depressa, dopo aver letto queste tue due piccole shot mi è tornato il sorriso! :)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato quel "cmq" nella frase: " No, ma ti conviene cmq iniziare a correre. ". Non so se sia stato di distrazione o perché l'hai scritto velocemente, ma ti consiglierei di inserire la parola per intero, fa più bella figura e rende la storia ancora più meritevole, poiché scritta anche in un italiano corretto.
Ma non voglio criticare niente, ripeto, si tratta solo di un suggerimento per rendere migliore la lettura!
Detto questo, ti rinnovo i complimenti e spero davvero di poter vedere presto una nuova fic su questa coppia non da tutti apprezzata! :)
Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:47 pm)