Quando ebbe inizio l'amore
di rock star 96

20/12/11, ore 22:52

“ieri è storia, domani un mistero, ma oggi è un dono”. Bellissima questa frase, dove l'hai trovata?

04/10/11, ore 23:48

ho gli occhi a forma di cuoricini <3__<3 come è tenero dante, ovviamente (come in tutte le tue FIC) ottimo lavoro, bellissima idea. un Bacione la tua fan numero 1° Mixi_

04/10/11, ore 23:38

che bello questo capitolo... povera zhalia che non è ancora guarita... vado all'ultimo capitolo baci Mixi_

04/10/11, ore 23:32

... dante... mamma mia quanto vorrei essere io al posto di zhalia..! vado subito a leggere il seguito! fan numero 1°

04/10/11, ore 22:25

eccomi qua!! Ma che bel capitolo!! Come inizio prioprio niente male, lama di una spada... fammi pensare.... al prossimo capitolo Mixi_

04/10/11, ore 19:36

E brava, ti sei aggiudicata la prima lemon del fandom: e non è mica cosa da poco!
Hai saputo dividere con cura la tua storia in capitoli e hai scritto le scene più sensuali senza scendere nel volgare, e questa non è una cosa da tutti!
Ad ogni modo, la tua storia mi ha convinto a pubblicare anche la mia lemon DxZ: il tempo di ricontrollarla e poi posterò il primo capitolo!

04/10/11, ore 19:30

Povera Zhaal, ha preso una bella botta in testa, in più il contatto ravvicinato con Dante, l'ha scombussolata totalmente, eh?
A parte qualche piccolo errore di battitura [photoshop e non foto-shop; corpo e non coro; maglione e non magliettone], per il resto la storia è piacevole e mi ha incuriosito molto!

04/10/11, ore 19:26

Kyaaa~ mi piace! Il nostro Dante in accappatoio è davvero uno spettacolo: ci credo che Zhalia si senta turbata dalla presenza del rosso cercatore!♥ Mi piace il modo dolce e protettico con cui Dante si prende cura di lei così come devo dire che sei riuscita a rendere molto bene la tensione fisica fra i due...Chissà cosa accadrà ora? *fangirl mood on*
BTW, il tuo stile di scrittura è migliorato molto nelle ultime storie! Brava!

04/10/11, ore 19:21

Avevo visto di sfuggita questa storia, ma non mi ero fermata a leggerla perchè andavo di fretta, poi ieri, l'ho cercata e non la trovavo, ed oggi finalmente eccola qui(comincio ad avere problemi di orientamento anche su EFP.... la vecchiaia incalza T_T )
Tornando a noi: se devo essere sincera, mi ha incuriosito il fatto di aver letto fra gli avvertimenti che si tratta di una storia a rating alto, decisamente hot, e purtoppo qui su EFP le lemon su Huntik mancano proprio, a differenza di fanfiction.net, dove ce ne sono di notevoli! Ho così deciso di leggere questa storia e vedere come affronterai questo argomento: sai, anche io ho una lemon a rating rosso già pronta ma non trovo il coraggio di pubblicarla perchè è la prima volta che scrivo di simili argomenti... magari leggendo la tua fic, trovo anche io il coraggio di postare la mia!
Come incipit della storia non mi sembra affatto male: un po' di hurt/confort ci sta sempre alla grande quando si tratta di Zhalia e Dante! Al prossimo capitolooo!