Fun how everything was Roses when we held on to the Guns.
di Victoria McKagan

25/11/13, ore 08:31

Ahahah!!! Anch'io odio le "altissime purissime lievissime" (ma la mia e'invidia) pero' Duffone che frigna mi fa morire... Bellissima scena, giuro!!!
Many complimenta
Sarah la Rossa Rose

08/07/12, ore 19:54

Fai troppo Flashdance...
-Oh ma che cazzo vuoi stamattina!? Che devo fare, andare in un salone di bellezza prima di poter aggirarmi al tuo fianco, sire?!

mi hai conquistata con queste due battute, sono una tua fan da subito punto!
Ora sono anche curiosa, voglio sapere del tipo poco amichevole e di come Slash aiuterà Duff. Ne prevedo sicuramente delle belle sìsì.
E mi piace molto il tuo stile tragicomico!
Adesso vado a continuare! ;)

10/10/11, ore 20:26

Ciao,sei un mito.
Questa storia mi sta appassionando troppo! E quella cosa dello gnu è bellissima xD Mi ha fatto morire dal ridere!
Io ti seguo *w*
Bravissima!
Bea

09/10/11, ore 17:58

complimenti per la storia, è molto carina. Io adoro i Guns, ma trovo che sia difficile leggere una storia su di loro dove non ci siano nè raccapriccianti sbaciucchiamenti tra Axl e Slash, fra Duff e Izzy, fra Izzy e Axl, fra Duff e Axl, fra Steven e Izzy...nè ragazze assolutamente fantastiche, toste, bellissime, altissime e levissime.
Duff e Slash mi sembrano molto azzeccati, non vedo l'ora di conoscere gli altri (soprattutto Axl!!).
Scrivi davvero molto bene, con ironia, un bel linguaggio e un'ottima sintassi.
Vado a leggere il prossimo capitolo!!

05/10/11, ore 13:06

"Già, ma che verso fa lo gnu?" Bella domanda, Slash! XD
La storia sembra davvero interessante, e mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi attendo con impazienza il continuo. Non vedo l'ora di sapere chi è questa misteriosa ragazza! A presto :)

04/10/11, ore 18:45

Eilà! La storia sembra carina, chi sarà questa misteriosa tizia per cui Duff ha perso la testa? Che suspance! E poi ti quotiamo in pieno per la scelta dei personaggi femminili, sinceramente questi incroci tra Mary Sue e Megan Fox hanno un po' stufato... Divertentissima la parte dei calzini di Steven e dello gnu XD...Che dire aspettiamo il prossimo capitolo! Baci,
Amy e Clau