Dove vai?
di sonyx1992

19/10/13, ore 22:36

Ciao! Davvero curiosa questa storia, l'ho letta perchè mi incuriosiva la trama e mi sono resa conto che sarebbe ststa perfetta per un contest che avevo indetto circa un anno fa. Infatti ero a "caccia" di storie che parlassero di una vicenda dal punto di vista del perdente e poichè non sapevo come trovarle avevo indetto il contest. Solamente che i partecipanti mi hanno scritto storie in cui il perdente era perdente in amore, è vero che era una possibile interpretazione, ma non era quello che cercavo. A distanza di molto tempo però il mio desiderio è stato soddisfatto: la tua storia è fantastica, lo stile scorrevole e sommario del racconto della vita del servo e della principessa è molto adatto a una fiaba. Il finale è perfetto: non una parola in più, non una in meno. Scusa se prima ho un po' divagato, ma volevo farti capire perchè questa storia mi è piaciuta davvero tanto :) Complimenti! BluBabuska

25/10/11, ore 10:12

Particolare.
All'inizio c'era qualcosa di strano. Mi ha incuriosito fin dall'inizio, sapevo che dovevo arrivare fino alla fine e devo dire che di solito il mio istinto non sbaglia mai!
Ho fatto bene... ottimo racconto, il finale mi è piaciuto particolarmente.
Solo qualche appunto, tipo qui commetti delle ripetizioni: "La principessa viveva la sua vita tranquilla e serena e le piaceva vivere senza amore."
Non è proprio un errore ma sono fastidiose. Ce ne sono un po' sparse per il testo e qualche virgola non è al posto giusto.
Per il resto buon lavoro.
Buona giornata :)

04/10/11, ore 23:01

La parte iniziale non mi attirava molto, ma qualcosa mi diceva che dovevo continuare a leggere. Per fortuna ho continuato. ↲
Molto bella, davvero, brava! ↲

Un bacio.