Only a Night
di Nil_Yeol

07/12/20, ore 23:10

Bella, anche se all'inizio non mi convinceva per niente. Alla fine mi ha conquistata come tutte le altre tue storie.
Nitta

27/06/14, ore 21:28

No ma.. No ma!!! Ma quanto non è meravigliosa questa One-Shot!?!? Ma assurdaaaa!! È veramente magnifica! Boh, inizia da dio, continua che è una meraviglia (per non parlare del momento in cui Daniel non vuole toccare Seob *sono praticamente morta in quel punto!! Dire che l'ho adorato è dire niente! Quanto non è stato patatoso lì Daniel!? ₩_₩*), e come finisce.. Finisce che è l'apoteosi della meraviglia! *faccia mega sognante * Non avrei potuto, nemmeno minimamente, pensare ad un finale migliore di questo! Davvero!
Hai i miei migliori complimenti..! *_*
E dopo questa, devo proprio dirtelo (anche se letta con un po' di ritardo (giusto un po' eh.. -.-) dal momento della pubblicazione *sorry, sorry, sorry! >_<* ) finisci diritta fra i miei/mie autori/autrici preferiti/e! *si, magari non te ne frega niente! Ma dovevo dirtelo! È un mio dovere morale! Ahahahahahah XD*
Fantastica,
Annyeong! <3

11/06/13, ore 21:36

Bella bella bellissima! Dolce e piccante al punto giusto! E finalmente ho capito chi è Daniel (anche se ancora non ne conosco la faccia)...Kiki lo avrei strozzato in questa fic e mi dispiace che non ci sia il mio amato DooJoonnie ma se mi metti insieme Junghyun e Hyunseung allora mi ripaghi di tutte le mancanze!!! Corro a vedere se a parte le long mi è rimasto ancora qualcosa da leggere sui B2st se no passo ai B.A.P. (anche se non li conosco bene!!)

28/12/11, ore 01:05

Ahaha oddio che imbarazzo x°D ecco...questa fan fiction la lessi subito dopo aver letto "Changes", e rimasi incantata anche da quest'ultima, ma...mi son astenuta dal recensirla perchè boh, ero rimasta ancora a bocca aperta per l'altra e non me la sentivo di lasciare altre recensioni "più felici" ahahahah! E mi sto accorgendo di raccontare cavolate adesso, ma vabbè XD adesso mi sento di dirti le mie impressioni u.u
Tornando alla fic, che ricordo ancora in ogni suo dettaglio piccantino, è stupenda davvero *.* devo essere sincera, non avendo mai ascoltato i Dalmatian non avevo ben presente nessuno dei suoi componenti, ma dopo aver letto le tue oneshot adesso almeno ho presente chi è Daniel (ed è proprio un gran bel pezzo di figliolo xD). Mi è piaciuto davvero leggere l'inizio al presente, mentre Seob è affranto per ciò che era successo la notte prima, di cui noi lettori siamo ancora ignari, e poi il flashback, raccontato alla perfezione! Adoro soprattutto i pensieri di Yoseob al presente che si legano con gli avvenimenti del passato, come "se avessi saputo prima i guai che quel ragazzo mi avrebbe portato, non gli avrei mai chiesto scusa, anzi, avrei tentato di affogarlo con le sue stesse bevande" cioè, ti montano cosi tanta curiosità! E ti chiedi "Ma perchè?? Cosa ha fatto questo ragazzo di cosi spregievole??" E cerchi di ricordare ogni suo pensiero per capire andando avanti con la storia! E' uno stile davvero accurato e per niente semplice da seguire, davvero! Ti invidio :) mi son piaciuti un sacco quando si son messi a cantare in mezzo alla strada xD alla fine poteva sembrare una scena stupida e qualunque ma invece serviva per ricollegare tutto alla conclusione (stupenda, tra l'altro). Ecco, che Jun avesse una cotta per Seob non l'avrei mai capito xD e poi da quando hai scritto Changes mi hai fatto davvero amare la junkwang, di cui non consideravo l'esistenza XD
Ti confesso che ogni giorno controllo che tu non abbia per caso aggiornato con qualche altra oneshot (magari con lo spin off di Seob **) perchè non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera! ^-^ spero lo farai presto!! xD starò qui ad aspettare :P bravissima davvero, alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 01:06 am)

27/12/11, ore 18:34

Ma io ti sto amando! *^* E' la seconda tua fanfic che leggo, ed è la seconda che va dritta nei preferiti! La cosa più bella di questa storia è che si allaccia alla realtà, ma se ne distacca abbastanza da poterci fantasticare. E' una via di mezzo che semplicemente adoro. Contando che poi c'è questo quadrato(?), di cui fa parte il triangolo che io amo. La Junseob è la mia preferita da una vita e mi sta piacendo da matti anche la Kiseob (e anche la Junkwang, ma questo grazie all'altra storia :D). Il nome Daniel non l'avevo associato subito a quel Daniel, ma appena hai nominato Jisu mi sono messa ad urlare. xD L'aggiunta anche degli altri membri dei Dalmatian è stata un'idea eccezionale! Che poi proprio il fatto di unire la realtà (la canzone) con la loro storia d'amore è un'idea eccezionale! Il tuo modo di scrivere, poi, rende questa fanfiction leggera ma intensa, capace di far provare gli stessi sentimenti dei personaggi ma senza risultare troppo pesante o difficile da leggere. Voglio davvero farti i complimenti, continua così!!!

30/10/11, ore 00:07

Ti dico che questa è la primissima fanfic che leggo sui Beast, e devo ammettere che... non li conosco praticamente per nulla! Ma tutta la lettura l'ho accompagnata con le loro canzoni, che ascoltavo per la prima volta, e l'ho trovate tutte bellissime. Come questa tua fanfic! La parola per me più adatta per descrivere questo tuo capolavoro è COMPLETEZZA. I problemi d'amore che affliggono tutti i giovani, la scuola, le feste che ti annoiano o che possono cambiarti la vita, e per il nostro caro Yoseob le feste gli hanno cambiato la vita ben due volte, quando ha incontrato Kikwang e quando ha incontrato Daniel, i "divertimenti" dei giovani d'oggi, un po' di erba, l'alcol, il ballo sfrenato. Mi piacciono tutti questi elementi che si intrecciano con la narrazione elegante e frizzante di Yoseob (di solito sono per la terza persona, ma questo narratore che ricorda invece mi è molto piaciuto!). Mi piace come il personaggio scopri se stesso pezzetto dopo pezzetto, capisce di aver indossato in parte una maschera prima di conoscere Daniel, e invece con lui ha potuto mostrare quello che realmente è, anche la parte più "animale" (quella parte che abita dentro ognuno di noi e alla quale non si può comandare!). Sei stata sobria ed equilibrata nel descrivere il loro atto di amore, per nulla volgare, anzi, molto dolce e accurato. Ho adorato Daniel che, accecato da questo colpo di fulmine, si preoccupa della verginità dell'altro, e ho adorato Yoseob che invece si getta tra le sue braccia, che vuole lui e nessun altro.
Non so bene come prendere Kikwang... ma il fatto che successivamente siano rimasti buoni amici mi fa intendere che voglia sinceramente bene a Yoseob e di questo sono felice! Jun invece è un personaggio che è stato poco approfondito, ma comunque ci hai dato modo di conoscere i suoi veri sentimenti per Yoseob, e quindi presumo che tutte le cattiverie che gli ha riservato per anni in realtà erano solo delle brutte scuse per celare questo amore. Sono contenta che alla fine abbia trovato un ragazzo che lo ama e che lui ama a sua volta.
Ho sinceramente temuto che Yoseob non arrivasse in tempo all'aeroporto! Invece per fortuna così non è stato! Il loro "arrivederci" è stato molto dolce! Il fatto che poi non si siano visti per tre anni un po' mi rattrista, ma mi piace come ognuno abbia continuato a pensare prima di tutto a se stesso e sia riuscito a realizzare il proprio sogno, senza però dimenticare l'esistenza e l'importanza dell'altro, e il piercing che avevano ne era la continua conferma!
Mi piace anche... il fatto che hai narrato di loro prima che diventassero i Beast! Non so bene perché, ma l'ho trovato di sicuro molto originale!
Beh.. ho scritto tantissimo, scusami! Ma mi ha davvero affascinato questa fanfic!
Tantissimi complimenti!!

07/10/11, ore 01:54

una oneshot lunghissima *_______* e non l ho apprezzata solo per la lunghezza ma perchè scorrevole,ben scritta e molto piacevole da leggere ,davvero un ritmo incalzante che non mi ha annoiato un secondo!!spero che scriverai ancora altre fanfiction sei davvero brava :)

05/10/11, ore 21:10

Oh....oh be'.....*-*
E' perfetta e ricca di colpi di scena! E chi se lo aspettava da Jun?
Della fine parleremo insieme. Bella, ma..DDDD: dopo così tanto tempo! Per non parlare di quando Daniel se ne è dovuto andare dalla madre!!
Per fortuna (tua) la storia si è comunque conclusa bene, anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca (voglio che poi tu mi faccia un finale improvvisato di PURO lieto fine. Voglio che tu mi dica che dopo il concerto si sono finalmente rivisti. DEVO - SAPERE!! è_é).
Comunque bene, grazie 1000 sorella gialla per la dedica e per aver scritto la storia solo per me (anche perhé so che il piccolo YoYo non ti va molto a genio ^^' Per questo sappi che ti odio ;D).
Ti voglio un mondo di bene. Grazie, grazie e grazie! <3

05/10/11, ore 14:48

Oddio non capisco perchè questa ff non sia stata ancora recensita...è semplicemente bellissima.Sono in venerazione di ogni singola parola scritta in questa pagina...Seobbie con Drama cavolo non ho mai letto niente su questo pairing mi piace e poi Kiki e Jun,come dico sempre vorrei proprio essere quel piccoletto troppo fortunato xD.Spero ne posterai altre a presto ^^

P.S. solo una domanda perchè non l'hai divisa in capitoli??