Cuori di pezza
di SailorDisney

29/01/17, ore 13:17

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in una volta ed ammetto che è stato come guardare un altro episodio sulle avventure di woody e dei suoi amici! Ricordare gli eventi del terzo film, qualche chicca degli altri due episodi, mi ha ha fatto immensamente commuovere! Leggendo, ho notato la tua predilezione per la ship jessie/buzz e come darti torto, sono strepitosi! La grinta di jessie me la fa ben volere ancora di più e la coppia è fantastica! Woody poi è sempre stato il mio personaggio preferito, quindi vederlo protagonista insieme a dolly (che perdonami non me la ricordavo affatto!), mi ha fatto molto piacere! Peccato che non sia apparso nemmeno una volta slinky che era pur sempre uno degli amici più stretti di woody e ci sono rimasta un pò male per Bo, a me lei piaceva anche se nel film stava più in secondo piano. Ma nonostante queste due piccole pecche, la storia l'ho apprezzata un sacco :) complimenti!

28/04/16, ore 14:57

Storia magnifica, l'ho letta tutta d'un fiato! Avrei solo un piccolo appunto da farti: impara a scrivere in spagnolo. In questo capitolo hai inserito una frase in lingua pronunciata da Buzz, cioè "jo nunca avrea visto la verda belezza asta esta noche..” ed è ortograficamente sbagliata. La frase corretta sarebbe: "Yo nunca habria visto una verdadera bellezza hasta de esta noche." Per il resto tutto a posto :) A presto,
Coxin98

21/05/12, ore 21:42

Che bel finale, anche se secondo me potevi creare un capitolo in più, perchè così risulta un po' frettoloso, povera Bo Beep, però se l'è meritato facendo così la s*****a, anche se non credo che lo farebbe mai nel film originario dolcissimi Woody e Dolly alla fine e Buzz e Jessie finalmente sposi, fanfiction molto bella, complimenti ^^

21/05/12, ore 21:22

BELLO *^*
Soprattutto la parte dove:
“Prima di finire in qualche altra discarica, voglio cominciare questa nuova avventura con te, al tuo fianco.” Disse lei sorridendo.
Buzz sorrise di nuovo, afferrandole il mento e rubandole un bacio sulle labbra.
Cioè dopo 12 finalmente un bacio tra quei due.
E Woody finalmente si sta innamorando anche lui e per la seconda volta quel furbacchione!

21/05/12, ore 21:11

BELLISSIMO!!!
Dolly che mantiene le stesse paure di Woody e degli altri giocattoli di essere rimpiazzata e viene consolata dal cowboy che ha vissuto un'esperienza simile e Jessie che cerca di convincere Buzz, per non parlare dei sentimenti nascosti dai due, davvero un gran Capitolo

21/05/12, ore 21:03

Accidenti!
Buzz è proprio un bel romanticone e ... Woody ma non potevi stare zitto? XD

21/05/12, ore 20:52

Ma che carina ^^
Ho appena iniziato a leggerla molto dolce, sai mi è dispiaciuto un po' che in Toy Story 3 abbiano eliminato Bo-Beep (la fidanzata di Woody negli altri due film) ma suppongo abbia voluto togliere tutti i giocattoli non-protagonisti, comunque Buzz e Jessie li trovo una bella coppia fin da quando ho visto Toy Story 2 la prima volta quando ero bambino, e anche la coppia Woody/Dolly è adorabile, molto bella davvero.

09/12/11, ore 15:03

Oddio che cattiva Bo!!! xD Non ti sta proprio simpatica Bo, vero? Non è la prima storia nella quale la pastorella non è ben rappresentata!! xD
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!! Buzz e Jessie si sposano! Woody e Dolly!! <3!!!! Troppo bello questo capitolo!!!

Nel complesso questa storia mantiene i caratteri soliti delle tue storie: come al solito moooolto romantiche ma al contempo divertenti e coinvolgenti!!
Grande colpo di scena poi, in questo capitolo, l'entrata in scena di Bo, ma se il suo intervento è servito per far avvicinare Woody e Dolly, allora va bene!!! xDxD

Un bacione!
Bellissima storia, come sempre!!
Non vedo l'ora di passare alla prossima!!! =)
Carmaux_95

ps. hai visto come è bello il sito di efp in versione natalizia??? xDxDxD

09/12/11, ore 14:41

Ed eccomi qui a recensire il penultimo capitolo di questa bella e come al solito mooooolto romantica storia!! E' assolutamente troppo tenero questo capitolo!!
Quando Woody perde il braccio ho riso troppo!! xDxD Ma meno male che c'è Dolly che lo aiuta, non sarebbe potuto rimanere senza braccio fino al ritorno di Bonnie!!!

Ma Buzz e Jessie che si sposano è una cosa assolutamente troppo tenera!! E Woody che deve fare da testimone...wow!!! Troppo carino!!!
Adesso scusami se ti lascio subito ma vado a leggere l'ultimo capitolo!!!
Bacioni!!!

09/12/11, ore 14:20

Oh! Finalmente di nuovo Buzz e Jessie insieme!!! Siiiiiii!!!
Lo sapevo che il piano di woody e Dolly avrebbe funzionato!! Me lo sentivo dentro!!! xDxD
xD So che sono ripetitiva nelle mie recensioni, ma mi sono davvero immaginata la faccia di Buzz dopo quando Hamm gli dice "A quando le nozze??" xDxD troppo divertente!! xD

Ma adesso...Woodyy e Dolly??? Insomma dai...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto e di scoprire cosa succederà anche fra loro due.
Un bacione, e scusami se questa recensione ti sembrerà scritta in modo frettoloso.
Ciaoo!

09/12/11, ore 09:52

XD
Noooooooooo grandissimo piano questo!!!! Cioè…troppo bello!!! Soprattutto mi immagino le facce di Buzz e Jessie!!
Sono sicura che questa volta andrà tutto benissimo per i due piccioncini!! XD

Uhm…posso solo provare ad immaginare come deve essere diventata rossa la bambolina Dolly…spero che anche fra loro due le cose si sistemino bene!!
XD
Vado adesso a leggere il prossimo capitolo!!

08/12/11, ore 11:45

Ciao!! Wow, in questi giorni sto recensendo di nuovo! Pat pat pat per Bea! xD
L'idea della canzone è assolutamente grandiosa!! Appena ho letto questo capitolo sono andata a vedermi il video dove ballano su questa canzone e non ho potuto frenare un sorriso!!!
Ma Buzz che continua a mentire...uhm...non mi piace la situazione...se continua di questo passo...non so come potrebbe finire...
Comunque bel capitolo, come sempre.
Prima o poi, quando avrò finito di leggere e recensire questa, passerò all'altra di cui mi hai parlato!! Non vedo l'ora!!
Io sono indietro invece con lo scrivere...non trovo l'ispirazione per la mia storia di Pirati ma in compenso mi sono messa a scrivere una mini storia con argomento Harry Potter...povera me sto diventando terribilmente fanatica!!! xDxD

Un bacione enorme!!
Ciaoooo!

06/12/11, ore 23:13

Ciao cara!
Purtroppo non potrò che lasciarti mini recensioni da qui ad almeno ancora un paio di settimane: ho davvero troppe robe da fare...ma non me la sto cavando male dai! (a parte in matematica che ho un po' di alti e bassi, e in greco scritto... -.-)
Cooomunque, come al solito un gran bel capitolo...forse è una mia impressione perché sono stanca ma mi sembra più corto rispetto agli altri...ma non è la lunghezza che conta!!
Sono felice di vedere ancora tutti gli assurdi, ma anche funzionanti, piani di Woody...e se devo essere sincera, questo ha l'aria di essere uno di questi (dei funzionanti intendo!) xD!!
Spero di riuscire a tornare a recensire presto ma non prometto niente! Entro il ponte sicuramente ti lascerò una recensione, questo è sicuro!!!!

07/11/11, ore 22:21

Scusami per il ritardo ma alla fine sono tornata!

Jessie è assolutamente favolosa! xD Sono morta dalle risate quando si gira e urla a Woody che doveva vergognarsi perché aveva interrotto la discussione! Me la immagino davvero che diventa rossa dalla foga e con una mano che si sistema il cappello! xD
Ma...stava cercando...una canzone? o.O? xDxD spero di capire cosa ha in mente nei prossimi capitoli!
Come direbbe il mio professore di filosofia e storia, questa è una storia dubleface (lui fa riferimento alle verifiche in una scheda sola sia di storia sia di filosofia): parliamo di due coppie allo stesso tempo! Eheh! Mi sembrava strano abbandonassi Buzz/Jessie! xD
Un bacione carissima!
Spero di tornare presto a recensire i prossimi capitoli!!
Ciaoo!

30/10/11, ore 21:05

Ciao!!
Ho letto adesso il messaggio che mi hai inviato e ne approfitto per rispondere: crepi!!! (il lupo)
Wow, questa storia sta prendendo una bella piega: insomma, qui non si tratta solamente di Dolly e Woody...ma anche di Buzz e Jessie...e devo dire che in effetti ce lo si poteva aspettare, conoscendoti! xDxD
Mr Potato è un genio! xD troppo simpatico!!
Stupendo il fatto che il "subconscio" per così dire di Buzz si esprima in spagnolo e il fatto che lui stesso non voglia ammetterlo! Si preannuncia una storia davvero interessante!!
Davvero!!
Un bacione!!