Different characters, one heart: volleyball!
di Gra Gra 96

ciao!!! scusa se nn ho recensito prima ma me la sono persa perchè sono sempre in giro. chibi piace anche a me e anche se magari nn giocherà mai a pallavolo sai che ce la vedo proprio come allenatrice, era molto brava nella tecnica almeno e sarebbe una bravissima direttrice tecnica. ma è solo la mia opinione. bel capitolo come sempre hai centrato i sentimenti del personaggio a mio avviso. complimenti e a presto.

Riciao! :-)
Non sai quanto mi sarebbe piaciuta una Chibi un po' più alta per vederla proseguire con la carriera di giocatrice insieme a Nami e Mila... come personaggio mi piaceva molto, sempre buona e gentile e pronta ad aiutare tutti.
Che dire? Brava anche qui, spero scriverai ancora perché è un vero piacere leggerti.
Baci

Enrico

Bè che dire, scrivi davvero molto bene e la tua idea è molto originale. Mi piace il fatto che tu riesca a rendere bene l' essenza dei personaggi; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo la tua fic vola nelle preferite. Comunque si mi piacerebbe leggere qualcosina anche sulle ragazze delle Dragon Ladies, in particolare su Gina e Glin ( mi piacerebbe leggere anche qualcosa su Kaori visto che è la mia preferita e gioca nel mio stesso ruolo :D). Baci baci,
                                                                                                                                                                                                                                                    Bella_92

Chibi (o Meiko, se dobbiamo parlare del manga) è un personaggio molto carino in 'Mila e Shiro', peccato che è stato messo in secondo piano sia nella versione cartacea che nell'anime vero e proprio.
Hai trasmesso la sua vera natura gentile e sempre disponibile, l'individia non appartiene alla sua persona e per giunta è anche una ragazza carina nella sua semplicità.
Peccato che nell'anime, nonostante Shiro le consigli di vedere la Mitsuashi (ricevitrice delle Seven Fighters) non abbia scelto una scuola superiore con squadra di pallavolo: per essere un'alzatrice o ricevitrice non è fondamentale l'altezza, serve bravura e precisione; peccato davvero.
La drabble è chiara e scritta bene, senza dubbio. Le parole sono disposte bene e nonostante la brevità delle frasi e della fic stessa il tutto è scritto in maniera carina e precisa, importante per una storia da pubblicare.
Attendo con molta impazienza il prossimo aggiornamento! Continua così, ciao :)