Karada no Kimochi - 体の気持ち
di KiM91

13/10/11, ore 16:20

Scusa il ritardo della recensione, ma come al solito i compiti mi riempiono e non ho molto tempo per stare al computer.
Parliamo del fantastico capitolo...dunque, ti posso solo dire che mi è piaciuto moltissimo, descrivi le scene in modo particolari e divertenti e hai fatto bene a metterlo dal pinto di vista di Soul! Il pezzo che preferisco è quando Soul "lotta" con il reggiseno di Maka e si fa i filmini mentali su un probabile ragazzo di Maka!
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, visto che sono curiosa da morire!
Alla prossima e complimenti vivissimi ^-^
Un bacio!

13/10/11, ore 15:12

Scusami se ti recensisco a partire dal
secondo capitolo e solo che mi sono
scordata di recensire il primo;sorry":)
Piuttosto, finalmente Soul si accorge di Maka,
era ora*_*, piuttosto non ho capito ma Black*
ha fatto apposta a fare male a Maka?
Da un "dio" come lui non me lo sarei mai aspettato.^_^Stè cose non si fanno!!!!;)
Piuttosto,
allora:il testo scorre molto bene ,di errori non
ne ho notati, secondo me hai fatto un OTTIMO LAVORO:),spero aggiornerai presto!!!!
Baci,
Death_Fanny^_^
P.S.Continua a scrivere così!!!!

13/10/11, ore 14:13

Chi se la aspettava Santa-Maka con un reggiseno degno di Blair? Non di sicuro Soul e dire che è rimasto folgorato dalla biancheria e dalla morbidezza (ancora) della pelle della sua maestra. Penso quindi che Soul non resisterà ancora a lungo,a meno che non gli arrivi un Maka-Chop dritto su quella mente perversa.
A parte tutto non oso immaginare che biancheria dirà di comprare alla sua partner,anche se la sua negata gelosia è qualcosa di adorabile!
Complimenti complimenti!
Saluti!!!!!

05/10/11, ore 17:37

Beh, che devo dire...GIA' LO ADORO!
Lo metto nelle seguite, pio se mi piacerà di più lo metterò nelle preferite ;)
Allora, parliamo di questo primo capitolo...il testo è scorrevole, semplice e carino, le battute di Soul mi hanno fatta ridere, c'è, non sono proprio battute, ma i suoi pensieri erano divertenti.
Spero che ci sarà taaaanto amore in questa fanfiction, tra Soul e Maka, ma anche tra le altre coppie, però preferisco di gran lunga i primi due :D
Siccome non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mettilo al più presto!
Alla prossima e complimenti ^-^
Un bacio!

05/10/11, ore 15:17

Hey hey hey! Che bell'inizio per Soul...bè,a parte la rotazione incontrollata che però gli ha fatto capire qualcosa che credo non si sarebbe mai aspetato. Non so se mi sono spiegata molto bene,comunque ci tenevo a dire che: 1)Questo capitolo mi ha acchiappato. 2)La metto subito nei preferiti!
Complimenti!
Saluti!!!!!!!!